Ivana Icardi è la nuova eliminata del GF 16: il risultato stupisce tutti gli spettatori che speravano nel nome di Francesca De Andrè. La figlia di Cristiano però è stata salvata prima delle altre rivali ed anche Mila Suarez e Erica Piamonte sono riuscite a cavarsela. Non ci sta Cristiano Malgioglio, che sceglie di lasciare lo studio del GF 16 in segno di protesta. Per il paroliere italiano sarebbe stato meglio infatti mettere fuori dalla porta la Suarez.

Ivana Icardi va già a casa: eliminazione inaspettata?

Ivana non è riuscita a conquistare il pubblico italiano, che ha preferito persino salvare Francesca De Andrè nonostante le numerose contestazioni. Ivana esce infatti con il 14%, contro il 20% di preferenze registrato invece dalla figlia di Cristiano. Qualcosa non quadra, dice già qualcuno. Dopo tutto il termometro social dava per certa la sconfitta della polemica De Andrè. I sondaggi tuttavia non sono indice del reale sentimento del pubblico da casa, visto che non coinvolge tutti ed esclude a priori coloro che non frequentano le piattaforme online. E che ancora una volta dimostrano di avere un peso maggiore.

LEGGI ANCHE  Daniele Dal Moro ripreso al GF 16, ma i social vogliono l'espulsione

Ivana Icardi subisce la tagliola del GF 16, a pochi minuti di distanza dal chiarimento con Gianmarco Onestini e l’incontro con il fidanzato. Nonostante sia riuscita a farsi apprezzare nell’ultima settimana, la showgirl argentina è costretta a lasciare la Casa. Guendalina Canessa dopo tutto è già pronta a prendere il posto di Ivana Icardi… e anche a scaldare l’atmosfera. Si spera.