Daniele Dal Moro ha ricevuto una ramanzina personale dal Gf 16, come ci si aspettava ormai da giorni. In particolare a conduttrice ha deciso di soffermarsi su alcune parole che il ragazzo di Verona ha usato per tacciare Cristian Imparato, ma manca molto altro. E non è escluso che il GF 16 ritorni ad abbattersi su Daniele Dal Moro, visto che la padrona di casa ha sottolineato che “non finisce qui”. Frase omofoba + bullismo sono due pezzi da novanta, che in passato hanno spinto la produzione a prendere provvedimenti molto seri. Anche per questo i social sono già insorti.

Daniele Dal Moro se la caverà con una ramanzina? Continua la polemica sul GF 16

Personaggi poco interessanti, frasi sboccate e molto altro. Come ogni anno la salsa del reality è servita ed il contorno è piuttosto amaro. Se da un lato tutto questo può essere considerato lo specchio di una società ormai alla deriva, dall’altra le frasi di Daniele Dal Moro lasciano poco spazio al perdono. Almeno agli occhi dei telespettatori, già sul piede di guerra da diversi giorni. Anche se con le guanciotte rosse, le giustificazioni dette da Daniele in diretta non cancellano la rabbia del pubblico italiano. Soprattutto per quel “checc@” e “che**a isterica” detto al vincitore di Io Canto.

LEGGI ANCHE  GF 16: quarta puntata, anticipazioni e ospiti del 29 aprile

A tutto questo vanno però aggiunti tanti dettagli, come le frasi poco carine dirette ad Alberico Lemme. Il farmacista appare ora come la vittima della situazione ed il merito è anche di Dal Moro, che in più di un’occasione ne ha parlato in modo acceso. Fra le sue esternazioni più scioccanti ricordiamo la volontà di seviziarlo solo per toglierselo di torno. Tutto questo passerà in sordina? Intanto Cristian risponde a tono al suo principale oppositore: alle medie ha sofferto proprio a causa dei bulli e le eventuali scuse di Daniele Dal Moro non gli bastano di certo.