9-1-1 2 ritorna sul piccolo schermo di Fox Life nella prima serata di questo martedì con l’episodio 11. Il canale 114 di Sky ospiterà la parte conclusiva della seconda stagione, dove ritroveremo i protagonisti già incontrati nei primi episodi. Ancora una volta vigili del fuoco, paramedici e poliziotti dovranno rispondere alle chiamate al numero di emergenza: secondo le anticipazioni di 9-1-1 2, saranno almeno tre gli eventi catastrofici che metteranno a dura prova la loro vita personale e professionale.

9-1-1 2B anticipazioni italiane

Le nuove puntate che prenderanno vita sul piccolo schermo italiano ci parlano del post feste natalizie. Le nuove sfide estreme riguardano un incidente stradale che produrrà numerose vittime, mentre una paziente si ritroverà sul tavolo operatorio circondata dallo staff medico svenuto. Si partirà in particolare dall’episodio 11, “Nuovi Inizi“, dove le autorità dovranno intervenire per fermare una perdita di gas che ha colpito l’ufficio di un chirurgo plastico.

Brutte notizie per quanto riguarda Bobby e Athena: l’incontro del primo con i genitori della seconda non andrà come il previsto. Athena rimarrà inoltre coinvolta in un cold case, per via di un ragazzo rapito sei anni prima. Anche Maddie non riuscirà a cavarsela così facilmente, nonostante abbia scelto di chiedere il divorzio a Doug. Secondo le anticipazioni di 9-1-1 2, il marito farà finta di aver lasciato la città solo per attaccare Chimney e pugnalarlo diverse volte all’addome.

Tutto questo ci porterà alla puntata 12, in onda la prossima settimana e dal titolo “Chimney, chi sei?“. Per riuscire a capire meglio chi sia il vigile del fuoco e come sia arrivato a decidere di entrare in Caserma, dovremo ritornare indietro nel tempo fino al 2005. Anni in cui un evento in particolare confermerà all’uomo quale sarà il suo futuro professionale. Una tragedia però lo attende dietro l’angolo. Le anticipazioni di 9-1-1 stagione 2 ci confermano inoltre che ritorneremo di nuovo al presente, dove ritroveremo Chimney ancora vivo, ma in forte pericolo.

Il cast

Gli attori che abbiamo conosciuto all’inizio della stagione 2 sono tutti confermati. Fra i protagonisti troviamo Angela Bassett (Athena), candidata all’Oscar e volto ormai storico di American Horror Story. Al suo fianco Peter Krause (Bobby) che abbiamo conosciuto in serie tv popolari come Six Feet Under ed il meno fortunato The Catch. Da Under The Dome abbiamo invece Aisha Hinds (Hen), mentre da Luther l’attore Oliver Stark (Buck). Il cast di 9-1-1 comprende inoltre Kenneth Choi (Chimney), Rockmond Dunbar (Grant) e la new entry Jennifer Love Hewitt (Maddie).