GF 16 pronto ad aprire le danze della quarta puntata, che a quanto pare sarà all’insegna degli incontri/scontri. Come sempre del resto. A fare il loro ingresso nella Casa saranno Guendalina Tavassi, con un conto in sospeso con Cristian Imparato, e Guendalina Canessa che invece ha qualcosa da dire a Francesca De Andrè. Le anticipazioni del GF 16 ci confermano inoltre una lettera in arrivo per Serena Rutelli, contattata dalla madre biologica.

GF 16 anticipazioni quarta puntata

Ultime novità – Anche se Barbarella ci ha già anticipato molto grazie ai comunicati ufficiali, le news non possono mancare a poche ore dall’inizio della diretta. Durante Pomeriggio 5 di oggi, la conduttrice ci svela che Luis Fabián Galesio entrerà nella Casa per un confronto diretto con la fidanzata Ivana Icardi. Non gli sono piaciuti infatti gli sguardi e gli ammiccamenti degli ultimi giorni fra la ragazza e Gianmarco Onestini. Sembra inoltre che una new entry sia sul punto di varcare la Porta Rossa per rimanere nel loft: mistero sull’identità del vip/nip in arrivo.

Il GF 16 non ci lascia mai a secco di catfight e questa volta sta per chiudere il capitolo ritocchini che ha colpito duramente Cristian Imparato. Il vincitore di Io Canto ha infatti ammesso, dopo aver negato a lungo, di essere ricorso al refill per dare un tono alle labbra. Guendalina Tavassi però è sul piede di guerra per via di quanto affermato dal concorrente durante l’ultima diretta, ovvero che avrebbe iniziato ad attaccarlo solo per ottenere visibilità. A Domenica Live spunta anche il famoso parrucchiere, che chiarisce nel video com’è nato il suo rapporto con Cristian.

Sul piede di guerra anche Guendalina Canessa, ex gieffina che con Francesca De Andrè ha un conto in sospeso. Ex moglie di Daniele Interrante la prima, ex compagna dello stesso la seconda, sono arrivate ai ferri corti diverso tempo fa. La figlia di Cristiano ha infatti sempre negato di aver avuto una relazione con Interrante mentre le nozze erano ancora in corso, mentre la Canessa è sicura che le corna ci siano state. Come da anticipazioni del GF 16, Serena Rutelli verrà informata che la madre biologica le ha scritto una lettera (video): sarà lei a scegliere come proseguire. Non mancherà lo spazio al televoto, grazie alle nomination della settimana scorsa.

Ed è sempre Domenica Live a parlarci di un gossip rosa che sta maturando al di fuori delle mura della Casa. Dopo essersi apprezzati a lungo, Ambra Lombardo e Kikò Nalli hanno stretto una forte amicizia. Sembra però che potrebbe andare anche oltre un semplice flirt platonico, per trasformarsi in qualcosa di più. Ambra rientrerà nel loft per parlare da vicino all’ex di Tina Cipollari? Nessuna conferma da parte del GF 16, anche se si mormora che la professoressa potrebbe rientrare anche per un altro motivo. Ovvero se Jessica Mazzoli non potesse ritornare nel reality, per via della peritonite che l’ha costretta ad un intervento immediato.

Ultim’ora – La nota youtuber Chiara Dalessandro ha invece smentito in queste ore che sarà presente nella quarta puntata. Dopo aver annunciato il suo arrivo per un momento speciale, ha comunicato tramite Stories il cambio di programma: sarà invece ospite di Barbara d’Urso in un altro dei suoi salotti. Data da definire.