Un annuncio che spezza il cuore ai fan e che fa paura: Julia Louis-Dreyfus ha il cancro al seno. Non si tratta di rumors o pettegolezzi ma di un annuncio ufficiale che la stessa attrice ha dato poco fa sui social lasciando tutti senza fiato.

La star di Veep ha scritto su Twitter poco fa: “1 donna su 8 donne ha il cancro al seno. Oggi tocca a me. La buona notizia è che ho il gruppo più glorioso di amici e familiari che mi sostengono e si prendono cura di me mentre la cattiva notizia è che non tutte le donne sono così fortunate, quindi combattiamo tutti i tumori“.

Nei giorni scorsi la mitica Julia Louis Dreyfus è stata sul palco degli Emmy Awards per scrivere la storia della kermesse portando a casa il suo sesto titolo consecutivo come migliore attrice in una commedia per il suo ruolo di Selina Meyer in Veep. Nei giorni scorsi la stessa attrice ha annunciato che l’ottava stagione della serie HBO sarà l’ultima.

Alla luce di quanto annunciato poco fa non possiamo far altro che chiederci se la fine della serie sia legata in qualche modo a questa scoperta oppure no. Veep è una delle comedy più vista della rete, la Dreyfus vi ha messo fine per combattere contro il cancro?