The Blacklist 6×21 trama e promo – Il ventunesimo episodio della serie tv verrà trasmesso dalla NBC il 10 di maggio. “Anna McMahon” metterà al centro la guest star Jennifer Ferrin, nei panni del Consigliere Presidenziale. Data la sua presenza, possiamo immaginare che il nuovo caso riguarderà il governo. La trama di The Blacklist 6×21 ci anticipa inoltre che vedremo altre tre guest star: Benito Martinez; Nathan Darrow e Ben Horner.
The Blacklist 6×21 trama e anticipazioni
Questa volta ci lasceremo alle spalle quanto accaduto nella puntata 6×20 di The Blacklist, ovvero una traccia più vicina ai numerosi drammi che riguardano la protagonista. Non possiamo escludere del tutto che non avverrà qualcosa di nuovo, ma il tema dell’episodio sembra viaggiare su binari diversi. La McMahon sfiderà infatti Cooper (Harry Lennix) per riuscire a localizzare un dossier mancante. Una gara che sembra racchiudere una vittoria certa e che ci riporta dritti verso una cospirazione contro l’America.
Non possiamo che tenere in considerazione però il fatto che il titolo riguardi proprio il Consigliere. Un altro componente corrotto della Casa Bianca? Può essere. Sappiamo che spesso e volentieri lo show ama fermarsi a valutare anche il clima politico e governativo, per non parlare della traccia cospirativa. Quanto avverrà nella trama di The Blacklist 6×21 sarà utile anche per fare una piccola pausa prima della conclusione del capitolo e lo scoppio di un’eventuale e nuova bomba.
The Blacklist 6×21 promo “Anna McMahon”
E se il Presidente americano facesse parte di una cospirazione contro il Paese? Il dubbio/certezza è lecito per Liz e Red, che sceglieranno di indagare fra le fila della Casa Bianca. E questo vuol dire che la McMahon si trova in grande pericolo, visto che sarà proprio lei a denunciare tutto. Il trailer ci mostra una sparatoria contro la donna, che verrà trasportata in un luogo sicuro e dotata di scorta. Il promo di The Blacklist 6×21 ci svela anche la determinazione di Liz nel voler fermare tutto prima che sia troppo tardi. Sappiamo bene quanto abbia a cuore il benessere del Paese, anche se in passato il governo non le ha riservato un trattamento di favore.