The Blacklist 6×20 trama e promo – Il ventesimo episodio della serie tv verrà trasmesso dalla NBC il 3 di maggio. “Guillermo Rizal” aiuterà i diversi protagonisti a riprendere i ruoli storici, soprattutto per Red che sarà impegnato nella caccia al nuovo blacklister. Secondo la trama di The Blacklist 6×20 dovremo aspettarci inoltre una trasformazione radicale nella nostra protagonista, ancora una volta sul punto di stravolgere la propria vita.

The Blacklist 6×20 trama e anticipazioni

Nella puntata 6×19 di The Blacklist ci siamo occupati del passato di Liz e non possiamo che pensare alle conseguenze degli ultimi eventi. Di fronte a quale bivio si troverà la nostra Liz? Il quinto capitolo è iniziato con una sua decisione forzata di allontanare tutto e tutti e nella sesta stagione l’abbiamo rivista invece rientrare appieno nella task force. L’altalena tuttavia non è finita e dalla morte di Tom in poi, la protagonista non è più riuscita a riprendersi oppure a conquistare una certa stabilità. Ecco perché non ci stupisce sapere che sarà di nuovo sul punto di fare un grande cambiamento.

Il caso del giorno occuperà invece la task force nel recupero di alcuni bambini rapiti. Sembra infatti che diversi piccoli siano stati sequestrati in circostanze simili e visto lo scorrere del tempo, la squadra dovrà trovare il responsabile in fretta. Anche se in apparenza distante dalle dinamiche dei federali, Red sarà invece sulle tracce di un uomo in grado di trovare qualsiasi cosa. Il suo obbiettivo è impiegarlo nella ricerca dei bambini? La trama di The Blacklist 6×20 ci conferma inoltre la presenza di Ben Horner e Teddy Coluca come guest star.

The Blacklist 6×20 promo “Guillermo Rizal”

Purtroppo il trailer della puntata non ci aiuta a scoprire qualcosa di più su quello che accadrà a Liz. Possiamo invece ottenere alcune informazioni in più sul caso di rapimento che impegnerà la task force. A quanto pare i bambini sequestrati non hanno in comune solo le circostanze del rapimento: sono tutti dei gemelli o trigemini. Ecco perché è ancora più strano che l’aggressore abbia scelto proprio loro come bersagli. Sarà Red a parlare a Liz del caso, come vediamo all’inizio del promo di The Blacklist 6×20. A quanto pare l’intenzione del rapitore è sfruttarli in qualche modo per cambiare il mondo, grazie ad una specie di setta.