Santa Clarita Diet 4 non ottiene l’approvazione di Netflix, che preferisce cancellare la serie tv con Drew Barrymore. Uno dei contenuti più sorridenti degli ultimi anni e che ha reso popolare una giovane attrice come Liv Hewson, che abbiamo conosciuto come figlia della coppia di protagonisti. Nel calderone anche Timothy Olyphant, che nei giorni scorsi si è dichiarato titubante di fronte alla possibile rinnovo. Santa Clarita Diet 4 non si farà e la notizia non può che spezzare i cuori di tutti i fan.

Netflix cancella Santa Clarita Diet 4: la reazione del cast

Che cosa può essere andato storto? Da un lato abbiamo l’accetta sempre pronta di Netflix, che ha scelto di cancellare anche show molto più amati. Basti pensare a Sense8 ed alle conseguenti polemiche di tutti gli ammiratori sparsi nel mondo. Da mettere su un gradino diverso lo scontro con la Marvel, che ha scelto di riservare i suoi contenuti a Disney+. Non riusciamo proprio a spiegare le motivazioni del colosso dello streaming e di sicuro sarà rimasta sorpresa la protagonista Barrymore, che in passato ha definito lo show come “Una medicina per sopravvivere”.

Spuntato nel catalogo dello scorso marzo, Santa Clarita Diet 4 non supera l’approvazione dei piani alti di Netflix e si prepara ad un non ritorno. Sheila e Joel non spunteranno per una quarta stagione ed i fan hanno già espresso il loro dolore via social. L’unico commento del cast riguarda Liv Hewson, che ha deciso di ringraziare tutti per l’affetto dimostrato in questi tre anni. “Sono triste, il nostro show è finito, ma sono così grata per ogni secondo che abbiamo trascorso a realizzarlo e grazie a tutti voi per aver riso assieme a noi”, scrive l’attrice.