Grey’s Anatomy 15 chiuderà presto le porte e tutti i fan sono già pronti per scoprire che cosa succederà nella prossima ondata di episodi. Prima di scoprire quale sarà il trampolino di lancio per il prossimo capitolo, dovremo assistere ad un paio di confessioni che ancora una volta metteranno in luce Jo. Gli spoiler su Grey’s Anatomy 15 ci parlano inoltre di Amelia, che potrebbe riservarci non poche sorprese.

I nuovi spoiler su Grey’s Anatomy 15, il destino di Jo e Amelia

Da un lato abbiamo la novella sposina che a causa del proprio passato ha appeso l’abito nuziale al chiodo. Dall’altra una professionista con un passato di dipendenze che non può essere cancellato con un colpo di spugna. Due donne fragili e forti allo stesso tempo ed al centro di tracce ben definite in questa quinta stagione. Grey’s Anatomy 15 dovrà regalarci un ultimo tour de force per entrambe o per lo meno per una delle due. Parliamo di Jo, che finora è riuscita a tenere distante Alex il più possibile. Anche se ha rimandato le dovute spiegazioni, sembra che sia arrivato il momento di calare le carte sul tavolo verde.

Sappiamo che nell’episodio 15×24 di Grey’s Anatomy 15 la ragazza sceglierà di confidarsi con Meredith, ormai quotata come prete confessore. Secondo Ausiello di TvLine non è escluso che questo particolare evento preannunci quanto accadrà nell’ultima puntata, ovvero nella possibilità che Alex e Jo finalmente si parlino. Niente di certo, ma tutto fa pensare che la narrazione andrà a finire proprio su questo incontro/scontro. E non possiamo dimenticarci di Amelia, che non poco tempo fa ha avuto modo di rivedere la sorella Nancy. Secondo Caterina Scorsone, la sua Amelia potrebbe entrare di nuovo in contatto con la famiglia nella prossima stagione.

Dopo tutto sia Nancy che Kathleen sono medici e visto il trauma di aver vissuto le crisi della sorellina, è possibile che vogliano accertarsi da vicino che stia bene. “È diventata un’esternalizzazione di tutto ciò che non vogliono guardare di loro stesse, tutte le parti in ombra”. Questo è il pensiero della Scorsone e possiamo solo augurarci che gli spoiler su Grey’s Anatomy 15 possano darle ragione.