Lucifer 4 è ormai in dirittura d’arrivo e prima di piombare su Netflix con tutte le sue fiamme, ci svela ancora altri particolari sui nuovi episodi. Ed in particolare su Eve, che come sappiamo avrà un ruolo importante nell’arco narrativo. Sappiamo che cosa succederà fra il protagonista e Eve, ma come reagiranno gli umani di Lucifer 4 di fronte alla sua vista? Gli spoiler ci aiutano a comprendere meglio altre anticipazioni.

Lucifer 4, Eve e l’inganno… umano

In queste ultime settimane abbiamo scoperto molto sulla trama delle nuove puntate, fra cui anche lo spoiler sull’approfondimento che verrà riservato ad una coppia improbabile e strana della serie tv. Da quando Lucifer 4 è stato rinnovato grazie all’impegno di tutti i fan, la nostra attenzione si è diretta subito sul rapporto fra Morningstar e Chloe. Quest’ultima ha visto il volto del Diavolo e come sappiamo non riuscirà a riprendersi tanto in fretta. Dall’altra parte però troviamo Eve, che grazie alle prime foto ci ha mostrato alcune dinamiche che avverranno nel corso del capitolo.

E gli esseri umani? Come riusciranno ad accettare la presenza della Prima Donna? TvLine ci svela con gli spoiler della settimana che in realtà Eve non apparirà allo stesso modo a tutti. Secondo Aimee Garcia, Ella la vedrà in realtà solo come una ragazza solare, sempre pronta a fare festa e addirittura molto affettuosa. Non dobbiamo dimenticare tuttavia che si tratta sempre di Eve e che dobbiamo aspettarci molto dalle sue interazioni con gli altri personaggi. “Lei è come Dio, molto carina”, ha detto l’attrice. E così gli spoiler di Lucifer 4 confermano che Eve riuscirà a sciogliere il core di Ella con un semplice abbraccio.