Agents of SHIELD 5 solleva ancora numerosi dubbi per i fan dei prodotti televisivi Marvel, che non sanno ancora nulla del rinnovo della serie Tv. La sesta stagione ci sarà? Alcuni rumors rivelano un possibile attrito fra la produzione di Agents of SHIELD e la ABC, l’emittente americana su cui sono andate in onda i primi capitoli.

La sesta stagione dello show potrebbe quindi prevedere un cambio al vertice e sembra che ci sia già un forte interesse per il suo rinnovo da parte della Disney con un’altra emittente. Dopo la bagarre sollevata da Inhumans, la ABC e la Marvel sembrano ormai arrivati ai ferri corti. Il mandato di Agents of SHIELD 5 del resto si è concluso all’inizio del 2017 e la ABC non ha manifestato il desiderio di rinnovare lo show per la sua prossima stagione.

Agents of SHIELD 5 sarà l’ultima stagione?

Si vocifera inoltre che l’interesse maggiore del pubblico riguardi la sua conclusione definitiva, dopo cinque stagioni di successo calante. Secondo Spoiler Tv, che ha diffuso il rumor, la ABC starebbe inoltre boicottando in qualche modo la riuscita di Agents of SHIELD 5, slittando la sua programmazione al venerdì sera, rispetto allo storico appuntamento del martedì. Il tutto avverrà non appena Inhumans vivrà il suo midseason finale, dopo la messa in onda dei primi otto episodi.

LEGGI ANCHE  The Walking Dead 8: Le prime scene del finale di metà stagione | VIDEO