Good Girls 2×10 trama e promo – Il decimo episodio della serie tv verrà trasmesso dalla NBC il 5 di maggio. “This Land Is Your Land” spingerà Ruby e Annie verso confini finora rimasti inesplorati. A quanto pare Beth non è sicura sul da farsi, così le altre due amiche dovranno farsi strada con le loro forze. La trama di Good Girls 2×10 ci parla di un incontro fra Ruby e Annie con Rio: come andrà a finire?

Good Girls 2×10 trama e anticipazioni

Finora abbiamo visto Beth (Christina Hendricks) prendere la maggior parte delle decisioni che riguardavano l’intero gruppo. Eppure il ruolo da leader sembra esserle sfuggito di mano, soprattutto dopo essere stata costretta ad entrare in affari con Rio (Manny Montana). L’ultimatum che Dean le ha dato nei precedenti episodi i ha provocato una forte crisi nella donna, sempre più indecisa sulla possibilità di volere un futuro come criminale. La sua vecchia vita, per quanto monotona, non è così difficile da abbandonare.

LEGGI ANCHE  Good Girls 3: rinnovo assicurato per la terza stagione

E così alla fine ha scelto di chiudere la porta al crimine, preferendo gestire la sua esistenza nella piena legalità. Mentre Beth si trova in una situazione di stallo, gli ultimi eventi hanno permesso a Ruby (Retta) di uscire dal suo porto sicuro. In collaborazione con Annie (Mae Whitman), sceglierà di affrontare Rio nel tentativo di stipulare un nuovo accordo. Le donne sentono di poter strappare un sì al boss che finora ha seminato panico e terrore in diverse occasioni. Un azzardo? Sicuramente sì, ma un imperativo da non sottovalutare per le due protagoniste. La trama di Good Girls 2×10 sottolinea infatti che si tratterà di un gesto disperato, fatto di nascosto ed alle spalle di Beth.

Good Girls 2×10 promo “This Land Is Your Land”

Beth è convinta che Rio non andrà molto lontano senza il loro aiuto, decisa a mantenersi alla larga dai traffici illeciti che ha agognato fino a poco tempo fa. Che cosa non si fa per soldi? Sarà questo a spingere Ruby e Annie a sostituire la socia con un duetto inedito pronto a prendere il posto del trio. Niente che Rio del resto non si aspettasse già. A farne le spese sarà però proprio Beth, che come vediamo dal promo di Good Girls 2×10 verrà fermata dai federali grazie ad una task force che punterà dritto a Dean.