NCIS Los Angeles 10×24 trama e promo – L’ultimo episodio della serie tv verrà trasmesso dalla CBS il 19 di maggio. “False Flag” continua a raccontarci quanto avvenuto nella puntata precedente, seguendo la scia di un possibile gruppo di terroristi pronto a colpire i militari. La trama di NCIS Los Angeles 10×24 ci conferma inoltre che Hetty farà una delle sue classiche mosse per assicurarsi un posto in prima fila negli affari diplomatici in Russia.

NCIS Los Angeles 10×24 trama e anticipazioni

Nella puntata 10×23 di NCIS Los Angeles siamo stati introdotti alla traccia che riguarderà gli ultimi due episodi della serie tv. Il finale di stagione infatti continuerà ad occuparsi dell’attacco alla USS Allegiance: a bordo della nave della Marina americana si trova anche un gruppo di simpatizzanti dell’ISIS. Callen (Chris O’Donnell) e Sam (LL Cool J) hanno già raggiunto il Capitano Rabb Jr (David James Elliot) ed ora la missione più importante è riuscire a trovare i terroristi prima che mettano in atto il loro piano.

Sappiamo bene come andrà a finire, anche se non dimentichiamoci che la serie tv dovrà regalarci un cliffhanger per mantenerci con il fiato sospeso fino al prossimo capitolo. E quindi è probabile che a bordo di quella nave capiterà qualcosa proprio ai nostri eroi, che uniti in un tragico destino, potrebbero farci preoccupare ancora una volta. Interessante notare come la traccia del terrorismo sia stata più che seguita nel corso dei tanti episodi di quest’anno, sintomo che avrà un certo peso anche per gli sviluppi futuri.

Intanto non possiamo che fare un mucchio di teorie, con il rischio di allontanarsi troppo da quello che accadrà veramente. Uno dei pochi fatti certi è che rivedremo Hetty (Linda Hunt) fare di tutto per gestire la situazione da remoto. Lontana dal fuoco nemico, la Vice Direttrice non rimarrà comunque con le mani in mano. Mentre Mosley è caduta ormai nel dimenticatoio, la nostra Hetty sceglierà di usare una delle sue pedine per indagare su un diplomatico russo. Secondo la trama di NCIS Los Angeles 10×24 non può che trattarsi della sua amica e Tenente Colonnello Sarah Mackanzie (Catherine Belle).