NCIS 16×24 trama e promo – L’ultimo episodio della serie crime aprirà le porte al finale di stagione, dove ci occuperemo ancora una volta di uno dei personaggi secondari più amati: l’ex agente Fornell. La puntata “Daughter” verrà trasmessa sulla CBS il 21 di maggio. I guai non sono finiti per lo storico amico di Gibbs, che dovrà rispondere ad una sua richiesta d’aiuto. La trama di NCIS 16×24 ci parla infatti di un’overdose che colpirà Emily, la figlia di Fornell.
NCIS 16×24 trama e anticipazioni
Anche se abbiamo dovuto fare i conti con l’assenza di Abby, la sedicesima stagione ci ha regalato diversi ritorni interessati. Da DiNozzo Senior fino a Fornell (Joe Spano), che abbiamo avuto modo di vedere in una delle prime puntate del capitolo ancora in corso. La traccia che lo riguarda forse non è stata approfondita come un tempo, ma Fornell è un uomo pieno di sorprese e spesso ci è utile per scoprire qualcosa di più su Gibbs. Nella puntata 16×23 di NCIS abbiamo visto inoltre che il nostro protagonista preferito non se la passa troppo bene. Per questo è dovuto ricorrere all’aiuto della psichiatra che in passato lo ha aiutato a risollevarsi da un trauma importante.
Nel finale di stagione invece ci occuperemo di un altro aspetto della vita di Gibbs, finora affrontato solo in modo superficiale. Jethro infatti si ritroverà perseguitato dalla sua storia passata con i vigilanti e le emozioni legate al nuovo caso. Non riuscirà a rimanere del tutto imparziale, dato che Emily (Juliette Angelo) è stata ricoverata d’urgenza in ospedale a causa di un’overdose da oppio. E come ci svela la trama di NCIS 16×24, Gibbs e Fornell decideranno di rintracciare i trafficanti di droga e gli spacciatori locali che hanno fornito la sostanza alla ragazza.