Chicago Fire 7×20 trama e promo – Il ventesimo episodio dela serie tv verrà trasmesso sulla NBC l’8 di maggio. “Try Like Hell” vedrà i nostri protagonisti fare una dura lotta contro un nuovo incendio, che potrebbe provocare vittime impreviste. A quanto pare ci sono delle forti possibilità che non sia del tutto casuale. La trama di Chicago Fire 7×20 ci svela inoltre che Herrmann ed altri saranno impegnati in un’indagine particolare.

Chicago Fire 7×20 trama e anticipazioni

Le nostre preoccupazioni su Stella (Miranda Rae Mayo), al centro della puntata 7×20 di Chicago Fire sono terminate. La nostra eroina infatti è riuscita a sopravvivere agli ultimi eventi e questa volta la vedremo impegnata con alcuni dei colleghi per una missione speciale. La vedremo infatti al fianco di Herrmann (David Eigenberg), Mouch (Christian Stolte) e Otis (Yuri Sardarov) per cercare di scoprire che fine ha fatto un particolare anello che manca da uno dei mezzi. A quanto pare il mistero condurrà il gruppetto verso una scoperta sorprendente.

Non mancherà inoltre il caso del giorno, che spingerà Boden (Eamonn Walker) ed i suoi uomini a confrontarsi con un nuovo pericolo. Il salone di un parrucchiere verrà avvolto dalle fiamme e si teme che possa non trattarsi di un evento casuale. La trama di Chicago Fire 7×20 ci parla infatti della possibilità che si tratti di un incendio doloso e che possa non essere l’unico evento collegato allo stesso responsabile. Ad indagare su questa eventualità saranno Boden e Severide (Taylor Kinney), alla ricerca di qualche prova utile che confermi i loro sospetti.

Chicago Fire 7×20 promo “Try Like Hell”

A pochi giorni di distanza dalla conferma del contratto per gli interpreti di Casey e Severide, ritorniamo ad occuparci di un nuovo caso. Il promo non potrebbe essere più incisivo: assisteremo da vicino ad una possibile tragedia. Mentre il resto della squadra segue le direttive di Boden all’esterno, Severide si troverà all’interno della struttura. E come sottolinea la voce narrante, avrà ben pochi secondi per riuscire a sopravvivere allo scoppio imminente. Sentire Boden urlare il nome del suo Tenente più indisciplinato fa un certo effetto: il trailer di Chicago Fire 7×20 non fa stare tranquilli i fan. Anche se quanto abbiamo appena scoperto in merito alla sinossi ufficiale, ci spinge ad ipotizzare con certezza che Severide riuscirà a salvarsi.