Chicago PD 6×20 trama e promo – Il ventesimo episodio della serie crime verrà trasmesso dalla NBC l’8 di maggio. “Sacrifice” richiederà a due dei protagonisti di scendere a patti con se stessi. Il motivo è ancora tutto da scoprire, mentre sappiamo già che il caso del giorno impegnerà la squadra nella cattura di alcuni rapinatori. La trama di Chicago PD 6×20 ci anticipa però che la situazione seguirà una strada inaspettata.

Chicago PD 6×20 trama e anticipazioni

Abbiamo già visto come il tema relazionale sia al centro del settimo capitolo. Nella puntata 6×19 di Chicago PD ci siamo occupati di Burgess (Marina Squerciati) e dal trauma che l’ha colpita da vicino. Riuscirà a riprendersi del tutto oppure dovrà affrontare le conseguenze di quanto ha vissuto? Dopo averli messi da parte per un breve periodo di tempo, Ruzek (Patrick John Flueger) e Upton (Tracy Spiridakos) ritornano al centro della scena. Sappiamo che il loro rapporto durerà a lungo, ma non è chiaro di quanto tempo si stia parlando.

E infatti nella nuova puntata li ritroveremo già in crisi, a causa delle indagini che dovranno affrontare con l’Intelligence. Un gruppo di criminali ha preso di mira un camion delle consegne per rubare droga e medicinali, ma la motivazione è del tutto diversa e non riguarda il solo denaro. In apparenza non ha nulla a che fare con i due protagonisti, ma come vedremo nel video qui di seguito possiamo ipotizzare che sceglieranno di prendere due strade diverse per risolvere il caso. Per ora la trama di Chicago PD 6×20 ci svela solamente che la loro relazione verrà messa a dura prova.

Chicago PD 6×20 promo “Sacrifice”

Grazie al trailer scopriamo che Upton entrerà in stretto contatto con una vittima che potrebbe sapere più di quanto afferma. Anche se inizialmente la biondina sceglierà di seguire una strategia soft, in un secondo momento ritornerà dalla donna per scoprire che cosa sappia davvero sulla rapina. Nelle immagini del video vediamo anche Antonio (Jon Seda) mettere in guardia la collega su ciò che potrebbe succedere. E come sappiamo il promo di Chicago PD 6×20 sarà una delle ultime occasioni per vedere l’attore nello show, vista la sua decisione di uscire in via definitiva.