The 100 7 anticipa ogni aspettativa e conferma il suo ritorno sulla The CW. Mentre stiamo ancora parlando delle nuove puntate, l’emittente americana supera se stessa e ci regala un rinnovo imprevisto. Più che altro per i tempi e non per la possibilità che la serie tv venisse cancellata. The 100 7 riporterà di nuovo sul piccolo schermo Clarke e tutti gli altri, ma per sapere qualcosa di più sarà necessario attendere i prossimi mesi.

The 100 7 confermato, cosa succederà?

In base a quanto abbiamo appreso sulla trama di The 100 6 possiamo immaginare che l’ambientazione sarà la stessa. Dopo tutto i nostri eroi sono rimasti sulla Terra per cinque capitoli, prima di lanciarsi in avventure improbabili in un tempo più che futuro. Le dinamiche del gioco verranno definite dai nuovi episodi ed è possibile che dovremo assistere a nuove uscite di scena, in seguito alla decimazione già avvenuta dopo 5 anni di messa in onda.

Ritorneremo a parlare di Lexa? Sicuramente sì, visto che dal momento della sua scomparsa non abbiamo fatto altro che vederla ritornare. In versione aliena, fantasma, flashback, qualsiasi cosa. Insomma, “ridateci Lexa” è un leitmotiv che non può essere accantonato così facilmente. Sappiamo che l’attrice sta vivendo il suo periodo d’oro anche in Fear The Walking Dead 5, ma non è detta l’ultima parola. Ci sono tante strade da percorrere per far sì che il personaggio ritorni in The 100 7! Purtroppo a quanto pare dovremo mettercela via ancora una volta.