iZombie 5×02 trama e promo – Il secondo episodio della serie tv verrà trasmesso da The CW il 9 di maggio. “Dead Lift” vedrà Liv e Clive ritornare ad indagare sugli omicidi alla vecchia maniera, anche se non sarà così semplice. Nuove rivoluzioni interesseranno invece uno dei personaggi secondari che ruotano attorno alla protagonista: Peyton. Secondo la trama di iZombie 5×02, la donna sceglierà di fare una richiesta particolare a Zed.

iZombie 5×02 trama e anticipazioni

Dopo aver vissuto le difficoltà di Liv da vicino nella puntata 5×01 di iZombie, ritorniamo ad occuparsi dei casi e delle visioni ottenute grazie ai cervelli. In questa nuova puntata, il personaggio di Rose McIver dovrà divorare il cervello di un guru del fitness per scoprire chi ha ucciso una vittima. Clive (Malcolm Goodwin) sarà ancora una volta al suo fianco, ma i due verranno ostacolati dall’assenza di prove. Senza considerare che non esiste un corpo che possa offrire qualche certezza in più.

LEGGI ANCHE  The CW: estate, 2019, l'emittente svela il palinsesto delle serie

Prosegue anche la traccia che riguarda Peyton (Aly Michalka), che vedremo alle prese con un rapporto spinoso con Zed (Kareen Abdul-Jabbar). Il Consigliere sceglierà di non darle la risposta che si aspettava, finendo per sorprenderla ancora una volta. Piccola novità anche per quanto riguarda la coppia Liv-ex fidanzato. Per una volta, la protagonista riuscirà a sorprendere Major (Robert Buckley) con un gesto premuroso che lo lascerà a bocca aperta. La trama di iZombie 5×02 è scritta da Jacob Farmer e Philip Hoover e diretta da Michael Fields.