GF 16 e nomination anche per questa terza puntata del reality. Alcuni voti sono forse prevedibili, dato che nel corso della settimana ci sono state diverse polemiche contro Mila Suarez. Ed infatti il nome della modella marocchina è quello più gettonato fra le donne. Nomination palesi per le donne e segrete per i maschietti: il nuovo televoto del GF 16 sarà fra Daniele Dal Moro (2 voti); Michael Terlizzi (2 voti); Mila Suarez (5 voti); Erica Piamonte (1 voto); Ivana Icardi (1 voto) e Francesca De Andrè (1 voto).

GF 16, le nomination della terza serata

Nella seconda puntata del GF 16 abbiamo visto gli uomini riunirsi attorno al tavolone e svelare i nomi di chi non vorrebbero nella Casa. Questa volta tocca invece alle donne rivelare strategie e pensieri sulle concorrenti, mentre i maschietti potranno sfruttare il confessionale per tenere tutto in segreto. Anche se Mila è la più contestata dal gruppo, anche altre gieffine finiscono nel mirino delle compagne. Fra queste Francesca De Andrè e Erica Piamonte.

LEGGI ANCHE  GF 16: cast al completo, concorrenti e news

Nomination palesi

Le ragazze si riuniscono nella stanza Mistery per le nomination palesi. La prima a parlare è Erica, che sceglie di votare Mila Suarez per via dei suoi atteggiamenti scontrosi. Valentina vota Mila perché crede che sia stata troppo negativa con il gruppo. Stesso nome anche per Francesca, per via dei numerosi scontri avvenuti negli ultimi giorni. Serena invece si allontana dal gruppetto di donne e sceglie di dare la nomination ad Erica: “Non è né antipatia né niente”, sottolinea.

Mila decide di votare Ivana Icardi per via del cambiamento che è avvenuto nel loro rapporto in questa settimana. Il nome di Mila spunta anche fra le preferenze di Martina, che non ha tollerato un commento che la marocchina ha fatto nei suoi confronti. Ivana restituisce tutto alla Suarez e la manda in nomination: “Si fa i film e non mi piace”. Infine Jessica, che sceglie invece di votare la De Andrè. Il motivo è molto semplice: dopo aver litigato con Kikò, si sarebbe aspettata che non andasse a dormire nel suo stesso letto.

LEGGI ANCHE  Ambra Lombardo: è la terza eliminata del GF 16

Nomination segrete

La terza puntata del GF 16 prosegue con le nomination segrete dei maschietti. Il primo ad entrare è l’ex vincitore di Io Canto. Cristian Imparato vorrebbe fare il nome di Lemme, ma visto che non si può votare, sceglie Daniele Dal Moro.  Crede infatti che il concorrente non stiano rispettando il regime alimentare del gruppo, visto che continua a fare il pieno di uova in barba alla spesa degli altri concorrenti.

Gennaro Lillio sceglie di mandare in nomination Michael, che vede troppo instabile. Ha notato inoltre che poco prima della diretta inizia ad essere stranamente nervoso. Si prosegue con Gianmarco Onestini, che vota Cristian: considera ineducati alcuni dei suoi comportamenti. Dopo lo scontro fra Jessica, Kikò e Francesca, continuano voti e motivazioni per la terza puntata del GF 16. Daniele Dal Moro sceglie di nominare Gianmarco, perché non è riuscito a legare con lui.

Come prevedibile visti i trascorsi con Contarin, Michael Terlizzi preferisce invece votare Enrico perché non lo capisce. Spunta Gaetano Arena: il suo nome è Daniele. “C’è un feeling buono, però ancora non lo conosco bene”, dice. Le nomination terminano con Enrico Contarin, che restituisce il favore a Terlizzi. Il motivo è la presunta falsità del figlio di Francone.