Ambra Lombardo non ce l’ha fatta e nella sfida del GF 16 di questa settimana ha perso contro gli altri concorrenti in nomination. Rimasta da sola contro Serena Rutelli, la prof siciliana non è riuscita ad ottenere il vantaggio sperato e deve lasciare la Casa. Prima di terminare in via definitiva la sua esperienza al GF 16, Ambra Lombardo ha l’occasione di dire due parole agli ex coinquilini.

Ambra Lombardo eliminata al GF 16, Valentina in lacrime

Ambra Lombardo è riuscita a creare un ottimo rapporto con Valentina Vignali, tanto che quest’ultima non ha tollerato il suo scontro con Lemme. “Sei meravigliosa”, dice infatti alla cestista subito dopo aver scoperto che il televoto non l’ha graziata. Piange la Vignali, che non avrà più la sua amica in Casa e sentirà di certo un vuoto enorme. Nonostante il freeze, la ragazza decide di abbracciarla. Le ultime parole di Ambra sono dirette anche a Kikò Nalli, che fra flirt e sorrisetti è riuscito ad entrare nel suo cuore.

LEGGI ANCHE  GF 16: cast al completo, concorrenti e news

“Ti voglio bene” dice infatti all’ex di Tina Cipollari, a cui non viene consentito di rispondere. La vittoria di Serena Rutelli viene accolta con gioia invece da Jessica Mazzoli, che si lancia subito ad abbracciarla. Una delle poche, oltre a Ivana Icardi. Ne è felice invece il pubblico da casa, che sui social sta esprimendo giudizi positivi nei confronti della figlia di Barbara Palombelli. Con la sua semplicità e umiltà è riuscita a colpire molto di più del resto del gruppo di concorrenti? Forse sì. Ambra Lombardo invece ha sollevato diverse critiche dopo aver ammesso di essersi licenziata dal lavoro per partecipare al GF 16.