Pechino Express 2017 affronterà la sua quinta tappa il prossimo mercoledì, 4 ottobre. I Viaggiatori dovranno affrontare sfide molto più dure e più ricche rispetto a quanto avvenuto finora. Le anticipazioni rivelano inoltre che a metà corsa ci sarà un’eliminazione, ponendo quindi il dubbio sul fatto che saranno due le coppie di Viaggiatori a dover abbandonare la competizione.

Cadute, liti e emozioni forti. Questa la ricetta che Pechino Express 2017 preparerà per tutti i fan nella sua quinta tappa. I Viaggiatori voleranno fino a Taiwan, dove dovranno azzerare quanto fatto finora. La lingua infatti che dovranno imparare è molto diversa da quella appresa nelle Filippine, così come è del tutto diverso il posto in cui si ritroveranno ad affrontare le sfide. Data la ricchezza degli altri due Paesi scelti per le prossime puntate di Pechino Express 2017, è facile immaginare come le prove saranno molto più dure del previsto.

Il promo di Pechino Express 2017 ci ha anticipato qualche dettaglio che avverrà nella prossima puntata del programma. Sembra che le tensioni interne ai #Modaioli non cesseranno e Alice Venturi potrebbe fare la famosa caduta dalla scalinata che si vede nella sigla scelta per lo show. Anche le sfide culinarie non saranno semplici da affrontare, mentre Antonella Elia non sembra aver mollato gli intenti vendicativi contro i #Compositori. Quanto è accaduto nella tappa precedente è significativo e non potrà di certo essere dimenticato.