The Flash 5×19 trama e promo – Il diciannovesimo episodio della serie tv verrà trasmesso il 23 di aprile sulla The CW. “Snow Pack” si concentrerà su Caitlin e sulla sua famiglia, protagoniste di un attacco diretto da parte di Icicle. La trama di The Flash 5×19 ci anticipa anche che Iris deciderà di scavalcare il marito per mettere in atto un piano del tutto pericoloso.

The Flash 5×19 trama e anticipazioni

Siamo agli sgoccioli del quinto capitolo ed anche se abbiamo la conferma che The Flash 6 ci sarà, ci stiamo chiedendo come si concluderà la narrazione in corso. Abbiamo parlato a lungo della famiglia di Caitlin e del rapporto ritrovato con la madre Carla Tannhauser, che ritornerà al suo fianco per combattere un comune amico. Merito di Icicle (Kyle Secor) per certi versi, dato che il suo ritorno in scena per mettere in atto una nuova fase del suo piano provocherà la reazione delle due donne. Per riuscire a diventare delle alleate, anche se provvisorie, il personaggio di Danielle Panabaker e quello di Susan Walters dovranno mettere da parte i loro contrasti antichi e scendere a compromessi.

Non sarà comunque l’unico pericolo che incombe sulla squadra. Barry (Grant Gustin) sceglierà infatti di prendere una decisione senza consultare la moglie, anche se riguarda la loro famiglia ed un evento importante. Non ci stupisce quindi scoprire che Iris (Candice Patton) sceglierà di restituirgli tutto facendo altrettanto. La vedremo prendere il controllo della situazione ed agire in prima persona, emergendo dal secondo piano in cui viene spesso relegata. La trama di The Flash 5×19 è scritta da Jonathan Butler e Gabriel Garza e diretta da Jeff Cassidy.

The Flash 5×19 promo “Snow Pack”

Quando Iris scoprirà che cosa ha fatto Barry non esiterà un solo secondo a viaggiare a sua volta nel futuro per riprendersi Nora. Il suo istinto da mamma orsa la spingerà ad andare contro il marito, sicuro invece di aver agito per il meglio e per il bene di entrambi. Non riesce a fidarsi della ragazza e rispedirla al suo tempo sembrava l’unica soluzione possibile. Purtroppo finirà dritta nei guai: non si aspetta quale accoglienza le riserverà Nora quando la vedrà spuntare alle proprie spalle. Il trailer di The Flash 5×19 sottolinea le parole di West: avranno un grande problema da gestire.