Good Girls 2×11 trama e promo – L’undicesimo episodio verrà trasmesso dalla NBC il 12 di maggio. “Hunting Season” apre le porte ad un possibile scontro fra Beth e Rio, di nuovo sul piede di guerra. Sembra che il criminale non abbia alcuna intenzione di lasciarsi prendere in contropiede. La trama di Good Girls 2×11 intanto ci conferma che Stan si trova in difficoltà e che non potrà ricevere l’aiuto della moglie, ma di un alleato inaspettato.

Good Girls 2×11 trama e anticipazioni

Abbiamo scoperto dalla puntata 9 di Good Girls 2 che Stan (Reno Wilson) non riuscirà ad impedire il proprio arresto. Dopo aver fatto di tutto per proteggere la propria famiglia, ha dovuto pagare lo scotto di non aver seguito la legge. Ruby (Retta) intanto è sempre più invischiata nella sua parentesi con Noah: è arrivato il momento che Annie (Mae Whitman) scopra che cosa sta succedendo fra loro. Sarà proprio lei a decidere di salvare Stan, anche se il suo piano sarà ovviamente pericoloso.

Beth (Christina Hendricks) e Rio (Manny Montana) sono di nuovo sul piede di guerra. Il loro rapporto dopo tutto si basa su quel sottile filo fra bene e male che finora ha spinto la protagonista a fare i conti con la propria natura. Dopo aver pensato a lungo sul da farsi, Beth sembra ormai decisa a mettere fine alla collaborazione criminale. Ha forse dimenticato con chi ha a che fare? Si sbaglia se crede che quanto accaduto fra loro possa spingere il boss ad abbassare la guardia. Ed anzi la sinossi di Good Girls 2×11 ci svela che Rio sceglierà di usare delle tecniche piuttosto inquietanti per ricordarle che non sarà così semplice allontanarsi da lui.