Shadowhunters 3×20 trama e promo – Il ventesimo episodio verrà trasmesso da Freeform il 29 di aprile e si intitola “City of Glass“. Alec e Jace intendono fare di tutto per salvare Clary e riportarla indietro, ma c’è qualcuno che non è molto d’accordo. Anche gli altri protagonisti vivono una situazione di stallo, ma secondo la trama di Shadowhunters 3×20 è arrivato il momento che Maia affronti un bivio.

Shadowhunters 3×20 trama e anticipazioni

Nell’episodio 18 di Shadowhunters 3 abbiamo visto come la situazione si sia complicata ancora di più a causa della nuova incursione di Jonathan. In possesso di Clary, è ritornato ad essere quella minaccia da non sottovalutare. Alec e Jace però non intendono fermarsi prima di aver ritrovato Clary e si uniranno ad Isabelle per riuscire a mettere in atto un piano pericoloso. Luke e Simon non saranno d’accordo, ma non potranno fermarli.

Fin da quando ha rischiato la vita, Magnus ha visto cambiare la sua quotidianità più e più volte. Ed il ritorno del padre non può che colpire da vicino lo stregone, sempre più emotivo e pronto ad avviare una battaglia personale. Dovrà fare appello a tutta la sua lucidità per digerire la ricomparsa del genitore. La trama di Shadowhunters 3×20 ci svela inoltre che Maia dovrà prendere una situazione difficile e che la sua scelta sarà in grado di cambiare tutta la sua vita.

Shadowhunters 3×20 promo “City of Glass”

Un nuovo scontro epico, questa volta fra amici. Clary non tollererà il ritorno di Alec e Jace, che già in precedenza aveva avvisato sulle possibili conseguenze. Mentre Maia scopre quale destino potrebbe attenderla, il padre di Magnus lo convincerà a seguire il suo piano. Il potere di entrambi sarà devastante e soprattutto darà ai due la possibilità di avere il controllo sul nuovo attacco demoniaco. Chi oserà mettersi contro di loro? Il promo di Shadowhunters 3×20 ci mostra intanto quale influenza riesca ad avere Jonathan su una irriconoscibile Clary.