Chicago PD 6×19 trama e promo – Il diciannovesimo episodio della serie tv verrà trasmesso dalla NBC il 24 di aprile. “What Could Have Been” ci mostrerà ancora una volta un lato inedito del fidanzato di Burgess, ancora una volta al centro della narrazione. La trama di Chicago PD 6×19 ci anticipa però che la verità si trova altrove e che il caso assumerà un aspetto più inquietante del previsto.
Chicago PD 6×19 trama e anticipazioni
Non c’è spazio per il dolore nelle giornate di Burgess (Marina Squerciati), che deve fare i conti con il delitto del fidanzato e tutte le conseguenze emotive che derivano dalla tragedia. Impegnata nella ricerca della verità, la nostra eroina dagli occhi malinconici potrebbe realizzare solo ora di non aver mai saputo tutto della vittima. E soprattutto che il fidanzato è riuscita a nasconderle una grossa fetta della sua vita, che potrebbe far emergere una pista del tutto diversa.
Mentre i fan di tutto il mondo sono ancora colpiti dall’uscita di Jon Seda, l’arco narrativo in corso continua a puntare i riflettori su Burgess. Fin dall’inizio della sesta stagione, sapevamo che tutta la squadra avrebbe dovuto confrontarsi con il tema relazionale. Per Ruzek (Patrick Flueger) c’è stata una svolta grazie all’entrata in scena nella sua vita di Upton (Tracy Spiridakos), per un legame che come avremo modo di vedere durerà ancora a lungo. Sembra che Burgess invece non sia destinata ad una vita felice e la morte del fidanzato dimostra la piega che prenderà il personaggio. Anche perché, come ci ricorda la trama di Chicago PD 6×19, non sappiamo davvero tutto della vittima e soprattutto il motivo che sta dietro al delitto deve ancora emergere.
Chicago PD 6×19 promo “What Could Have Been”
Una Burgess sotto shock: è questo che vediamo nel trailer della nuova puntata. Con le mani ancora sporche del sangue di Blair ed incredula di fronte a quanto appena avvenuto, la nostra agente speciale apparirà inizialmente emotivamente distaccata. L’arrivo di Trudy (Amy Morton) e Voight (Jason Beghe) l’aiuterà a fare chiarezza sulle dinamiche del delitto, anche se non riuscirà a fornire molte informazioni utili. Si tratta solo dell’inizio: come ci svela il promo di Chicago PD 6×19, la patata bollente passerà subito nelle mani di Voight, mentre i piani alti faranno già le dovute pressioni.