Grey’s Anatomy 15×24 trama e promo – Il nuovo episodio del medical drama verrà trasmesso dalla ABC il 9 di maggio. Ad un solo passo dalla conclusione della serie tv, “Drawn to the Blood” riaccende di nuovo i riflettori su Jo e Alex. Quest’ultimo si troverà di fronte ad un caso difficile, mentre la moglie aprirà i rubinetti su quanto le sta accadendo. Secondo la trama di Grey’s Anatomy 15×24, dovremo aspettarci un clima teso e difficile.

Grey’s Anatomy 15×24 trama e anticipazioni

Jo è stata la grande protagonista di questa stagione e non possiamo dichiararci sorpresi dall’evoluzione che sta vivendo il suo personaggio. Fin dalla diciannovesima puntata di Grey’s Anatomy 15 abbiamo dovuto fare i conti con un passato ancora rimasto nell’ombra: Jo ci ha regalato diversi colpi di scena. Sono trascorsi diversi anni dal suo arrivo nello show e possiamo dire solo una cosa. Era ora! Non è ancora finita comunque, visto che in questa nuova puntata Jo sceglierà di confidarsi con Meredith e rivelarle perché il suo umore è crollato nell’ultimo periodo.

In parallelo rispetto alla traccia che riguarda Jo, Alex vivrà un nuovo momento ad alta tensione. Un suo paziente è in pericolo di vita ed il medico dovrà fare di tutto per riuscire a salvarlo. Tutto sembra dipendere dall’arrivo di un donatore di sangue che da Londra dovrà raggiungere l’ospedale americano. Anche in questo caso non possiamo che aspettarci momenti concitati e la paura di non riuscire ad operare in tempo. La trama di Grey’s Anatomy 15×24 ci anticipa che il donatore soffre di agorafobia, particolare che renderà ancora più complicato il suo viaggio intercontinentale.