Criminal Minds 13 è pronta per fare il suo debutto. L’episodio 13×01 andrà in onda nella notte di oggi, mercoledì 27 settembre 2017 sull’emittente americana CBS. I fan italiani invece dovranno attendere ancora qualche settimana prima che Fox Crime faccia partire la nuova stagione. Scopriamo intanto le novità di questo tredicesimo capitolo dello show, la sinossi ed il promo.

Wheels Up” è il titolo della premiere di Criminal Minds 13, che darà vita ad una corsa contro il tempo per il BAU. La squadra accoglierà inoltre una new entry, l’agente Matt Simmons. L’attore Daniel Henney sostituisce così il vuoto creato dall’uscita di Hotchner, che ha lasciato il testimone e la guida della squadra ad Emily e Rossi. In Criminal Minds 13, i profiler dovranno fare di tutto per impedire le azioni di Mr Graffio. Sembra inoltre che nella sua rete sia caduto proprio qualcuno degli agenti speciali. Matt Simmons farà parte delle indagini grazie alla sua esperienza di ex soldato Delta ed ex membro dell’International Response Team. L’IRT fa parte tra l’altro del programma del NRT, una suddivisione interna dell’FBI, la stessa di Criminal Minds Beyond Borders, lo spinoff della serie Tv madre. Henney infatti è parte integrante del cast principale dello spinoff.

Promo Criminal Minds 13×01

Grazie al promo di Criminal Minds 13×01, scopriamo che Emily vivrà dei momenti tragici. La ritroviamo infatti in un letto d’ospedale, mentre Reid sarà di nuovo sconvolto e nel pieno dell’azione. In base a queste immagini possiamo ricavare due indizi: Mr Graffio sarà ancora più letale di prima e qualcuno morirà, lasciando la squadra sconvolta.

Sneak Peek 1 di Criminal Minds 13×01

Garcia invece sarà sempre più preoccupata. L’analista ed ex hacker di Criminal Minds non potrà fare a meno di stare in pensiero, mentre si trova alla base in attesa di notizie su quanto sta accadendo.

Sneak peek 2 e 3

Il secondo sneak peek ci rivela invece che la squadra verrà presa di mira da un rimorchio. L’impatto riguarderà da vicino Emily, che in quel momento si trova proprio sul lato passeggero della vettura guidata da Luke. Questo potrebbe rivelarci il motivo per cui la ritroviamo in ospedale nel promo e che quindi Mr Graffio farà un’altra vittima fra i profiler. Dato l’intervento di Reid nel cercare di catturare l’SI, è possibile che si tratti di JJ. A poche ore dalla messa in onda negli USA, la CBS ha rilasciato un nuovo sneak peek tramite il profilo ufficiale della serie Tv.

Potrebbe interessarti anche:

LEGGI ANCHE  Criminal Minds 13x02: Tre omicidi per il BAU | Video