Strange Angel 2 debutterà presto su CBS All Access. L’emittente ha infatti rivelato in questi giorni che l’appuntamento previsto è fissato per il giorno 13 di giugno. L’esclusiva è per gli abbonati alla piattaforma online, che potranno seguire gli episodi con cadenza settimanale. La trama della seconda stagione promette più rivoluzioni nell’aspetto occulto dello show, continuando a raccontare la vita del protagonista di Strange Angel 2, impegnato sul fronte missilistico e della religione.

Strange Angel 2 trama e anticipazioni

Fin dal rinnovo di Strange Angel 2, gli episodi del secondo capitolo ci hanno promesso ancora più contenuti bizzarri. Al pari di Jack Parsons, noto come pioniere del programma missilistico americano ed anche per la sua devozione al culto di Aleister Crowley, Thelema. Dove eravamo rimasti? Nel finale del capitolo precedente, Jack e la sua squadra della Caltech sono riusciti a fare un passo in avanti nella scienza ed hanno promosso una maggiore sicurezza per i militari. Una svolta cruciale, dato che il Paese si stava avvicinando sempre di più allo scoppio della guerra.

LEGGI ANCHE  Strange Angel: Il drama sulla vera vita di Jack Parsons (VIDEO)

In Strange Angel 2, gli Stati Uniti saranno immersi del tutto nella Seconda Guerra Mondiale. Questo permetterà a Jack di ottenere maggiori guadagni a livello lavorativo e gli daranno modo di blindarsi nel mercato industriale e militare. La carriera di Jack sta vivendo un vero e proprio decollo, mentre la moglie Susan sembra sempre più invischiata nella setta. La coppia si ritroverà ad aprire le porte al culto nella loro vita di Pasadena e Jack creerà una relazione personale con Crowley in persona.

Strange Angel 2 promo stagione

Il trailer della seconda stagione ci mostra a grandi linee quali saranno le tematiche principali delle puntate. Da un lato vediamo Crowley diffondere le sue credenze di fronte ad una rapita Susan, mentre Jack è scettico su alcuni punti. A livello militare la situazione è chiara: l’obbiettivo del Paese è riuscire a sconfiggere Hitler soprattutto grazie all’uso di armi più potenti di quelle che ha in dotazione. E questo vuol dire solo riuscire a portare l’impianto missilistico del Paese ad un livello successivo. Non si tratta dell’unico mostro con cui dovrà vedersela il protagonista. Mentre la carriera sembra procedere lungo una strada lastricata d’oro, la sua vita personale percorrerà un tragitto ben più oscuro e violento. Nel finale del promo di Strange Angel 2 possiamo scoprire quale sarà il tributo che dovrà pagare.