Good Girls 2×08 trama e promo – L’ottavo episodio della serie tv verrà trasmesso sulla NBC il 21 di aprile. “Thelma and Louise” non potrebbe essere più chiaro di così, fin dal suo titolo. Siamo arrivati ad una svolta nel legame creato dalle tre protagoniste? Sembra che ci sia pioggia in Paradiso. La trama di Good Girls 2×08 ci parla inoltre di come Dean ancora una volta potrebbe rovinare tutto. Le conseguenze ricadranno ovviamente sulle tre donne, le protagoniste indiscusse.

Good Girls 2×08 trama e anticipazioni

Il rapporto che Beth (Christina Hendricks), Ruby (Retta) e Annie (Mae Whitman) non è inattaccabile. Soprattutto se consideriamo quanto avvenuto nello scorso capitolo, quando Ruby ha iniziato a dubitare di far davvero parte della famiglia. Good Girls 2 è iniziato in modo diverso, ma tutto può sempre precipitare da un momento all’altro. Il legame fra Beth e Annie permette alle dirette interessate di superare ogni ostacolo perché si parla sempre di sorelle. Ed anche se non si tratta di una garanzia, assicura comunque un certo tipo di compromesso.

Dean (Matthew Lillard) ha scelto tra l’altro di vendicarsi di Rio (Manny Montana), come se non sapesse il pericolo a cui sta andando incontro. Questa volta però non sarà l’unico a compromettere gli affari delle tre donne, visto che Beth e Ruby faranno la loro parte per complicare tutto. Intanto, Nancy ritorna nella vita di Annie in un momento cruciale della sua vita. Sul punto di partorire, sceglierà infatti di rivolgersi alla rivale in amore piuttosto che al marito. La trama di Good Girls 2×08 non ci svela nulla di più, ma possiamo essere sicuri che sarà una puntata esplosiva.

Good Girls 2×08 promo “Thelma and Louise”

Ruby ha scelto da che parte stare ed anche se sceglierà di difendere il più possibile Beth, non potrà impedire che il detective la affondi con tutte le sue forze. Ancora una volta Rio ha un’idea tutta sua per risolvere ogni tipo di problema: uccidere. Peccato che Beth non sia d’accordo, anche se valuterà di sicuro la possibilità di infrangere la propria morale quando Dean la metterà faccia a faccia con il suo legame con Rio. Il promo di Good Girls 2×08 non potrebbe essere più chiaro di così, mentre lo sneak peek ci mostra Stan durante l’interrogatorio: riuscirà a reggere alla pressione? Di fronte alle domande del detective sì, ma poi confiderà a Ruby di aver fallito il test e che ormai può considerarsi fuori da ogni gioco.