NCIS Los Angeles 10×23 trama e promo – Il nuovo episodio della serie tv verrà trasmesso dalla CBS il 12 di maggio. “The Guardian” vedrà Callen e Sam partire ancora per una missione importante all’estero, raggiungendo questa volta il Golfo Persico. La trama di NCIS Los Angeles 10×23 ci mette in guardia su un possibile attacco da parte dell’ISIS, che si starebbe organizzando per colpire da vicino le potenze militari.
NCIS Los Angeles 10×23 trama e anticipazioni
Sarà una puntata ad alta tensione quella che lo show ci proporrà per la prima metà del prossimo mese. Abbiamo lasciato in panchina Sam (LL Cool J) e Callen (Chris O’Donnell) fin troppo spesso negli ultimi appuntamenti, preferendo accendere le luci sulla sottotraccia delle relazioni ad ampio raggio. Non solo il matrimonio di Kensi e Deeks quindi, uno dei grandi eventi del capitolo in corso e della serie tv in generale. Ancora una volta parliamo dei legami forti presenti all’interno della squadra e Sam e Callen sono un chiaro esempio di come lavoro e vita privata si intreccino più e più volte.
Partner da una vita e sempre a contatto con il pericolo, i due leader della squadra verranno informati che una cellula simpatizzante dell’ISIS ha intenzione di attaccare i militari. I due dovranno quindi andare sul Golfo Persico per unirsi al Capitano Harmon Rabb Jr, il personaggio interpretato dalla guest star David James Elliot. A quanto pare i terroristi stanno compiendo delle azioni importanti per migliorare la loro potenza ed il controllo sul territorio. Ora più che mai è necessario che la USS Allegiance presente in Medio Oriente riesca ad arginare il problema prima che sia troppo tardi. La trama di NCIS Los Angeles 10×23 è scritta da R Scott Gemmill, regia di John P Kousakis.