The Flash 5×21 trama e promo – Il ventunesimo episodio della serie tv andrà in onda su The CW il 7 di maggio. “The Girl With The Red Lightining” ci svela che la squadra dovrà confrontarsi con Cicada II ed il suo tentativo di minacciare una parte della popolazione della città. Dato che il bersaglio di cui ci parla la trama di The Flash 5×21 sono i meta-umani, possiamo immaginare che lo stesso Barry sarà in pericolo.

The Flash 5×21 trama e anticipazioni

Sembra che nella nuova puntata metteremo da parte quanto avvenuto fra Nora (Jessica Parker Kennedy) e gli Allen, anche se sappiamo bene che la traccia non terminerà così facilmente. La figlia di Barry ha ancora molto da farsi perdonare e non è ancora riuscita ad ottenere la completa fiducia del supervelocista. Non dopo aver sollevato nuovi dubbi nella mente del genitore, a causa della confessione avvenuta nella puntata 18. Piuttosto avrà la fortuna di essere messa in secondo piano a causa di un pericolo in arrivo, che rischia di colpire la città e la sua famiglia da molto vicino.

LEGGI ANCHE  The Flash 6, Arrow 8, Riverdale 4: The CW fa il pieno di conferme

Forse sarà proprio questa la sua grande occasione per riscattarsi in via definitiva. Per scoprire come si evolveranno le cose dovremo attendere ancora un po’ di tempo e forse lo sviluppo degli episodi futuri ci regalerà un ribaltamento delle parti. Intanto, Barry (Grant Gustin) ed il resto della squadra avranno altro a cui pensare. Cicada II è in possesso di un virus che intende rilasciare al più presto e che colpirà solo i meta-umani. La trama di The Flash 5×21 è scritta da Judalina Neira con Thomas Pound, regia di Stefan Pleszczynski.