Riverdale 3×21 trama e promo – Il ventunesimo episodio della serie tv andrà in onda su The CW il prossimo 8 di maggio. “Chapter Fifty-Six: The Dark Secret of Harvest House” vedrà Veronica scoprire un segreto del padre Hiram. Ancora una volta è riuscito a tenerle nascosto un fatto importante. Le anticipazioni sulla trama di Riverdale 3×21 ci parlano anche di Jughead, che a quanto pare è sempre più vicino alla verità.

Riverdale 3×21 trama e anticipazioni

Veronica (Camila Mendes) avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile dopo aver scoperto il segreto che Hiram (Mark Consuelos) non le ha detto per tutto questo tempo. Nella precedente puntata abbiamo visto Betty fare i conti con una verità shock su Hal. Ora invece ritorniamo ad occuparci della moretta e dei suoi drammi familiari senza fine. Per riuscire ad affrontare la situazione, Veronica dovrà chiedere ad Archie (KJ Apa) e Mary (Molly Ringwald) di aiutarla.

LEGGI ANCHE  Riverdale 3: tutto ciò che devi sapere sulla terza stagione | FOTO

Betty ci regalerà ancora delle sorprese. Il personaggio di Lili Reinhart è sempre più invischiato nei loschi avvenimenti che gravitano attorno alla Farm, anche se ha ancora molto da scoprire in merito. Anzi si ritroverà testimone di nuovi eventi, per i quali deciderà di chiedere subito delle spiegazioni. Ormai rimasto da solo, Jughead (Cole Sprouse) non ha alcuna intenzione di lasciar perdere il suo piano. Sembra che riuscirà ad avvicinarsi ancora di più alla verità su chi si cela dietro la misteriosa figura del Re Gargoyle. La trama di Riverdale 3×21 è scritta da Cristine Chambers e James DeWille, regia di Rob Seidenglanz.

Riverdale 3×21 promo “Dark Secret of Harvest House”

Siamo ad un passo dal match più atteso del momento: Archie riuscirà a battere Hiram, imponendogli così di abbandonare la città per sempre? Questa la richiesta del nuovo lottatore, sicuro delle proprie abilità sul ring. E ci pensa intanto la nostra Barbs di Stranger Things ad informare Jughead della vera identità del Re Gargoyle. Un nome che come vediamo nel promo di Riverdale 3×21, lascerà il giovane protagonista senza parole. Perché impossibile? Vuol dire che si tratta di qualcuno che finora non abbiamo considerato con tanta attenzione.