Arrow 7×21 trama e promo – Il ventunesimo episodio della serie tv verrà trasmesso da The CW il 6 di maggio. “Living Proof” metterà a dura prova il nostro Oliver, ancora una volta in bilico. E non sarà l’unico, visto che Felicity verrà presa di mira in via diretta. La trama di Arrow 7×21 non potrebbe che colpire duramente i nostri due protagonisti: come si evolveranno le cose, una volta che Felicity verrà messa fuori combattimento?
Arrow 7×21 trama e anticipazioni
Abbiamo temuto questo momento fin dall’inizio e sapevamo che prima o poi sarebbe successo. Felicity non poteva sperare di riuscire a farla franca a lungo ed ora sembra che sia arrivato proprio il momento di pagare le conseguenze delle proprie azioni. Un mandato di cattura: questo sarà il nuovo demone che il personaggio di Emily Bett Rickards dovrà gestire in questa nuova puntata. Dopo l’addio dell’attrice, sappiamo che più ci avviciniamo alla conclusione del settimo capitolo più l’incolumità di Felicity verrà messa a duro rischio.
Oliver si troverà invece in una posizione precaria e possiamo immaginare che i due eventi siano collegati. Che cosa sarà disposto a fare pur di salvare Felicity? Non si trova in una situazione facile, visto che qualsiasi passo falso potrebbe compromettere entrambi. Purtroppo la sinossi non ci rivela nulla su possibili colpi di scena o alleati, ma è difficile credere che i due si ritroveranno da soli. Soprattutto per via di quel legame che Stephen Amell ha sottolineato nel suo commento riguardo l’uscita della Rickards. La trama di Arrow 7×21 è inoltre scritta da Oscar Balderrama in coppia con Sarah Tarkoff, mentre la regia è di Gordon Verheul.