PLL The Perfectionists 1×06 trama e promo – Il sesto episodio verrà trasmesso dalla Freeform il 24 di aprile ed il suo titolo è “Lost and Found“. Alison ha scelto di coinvolgere Mona nelle sue personali ricerche e l’amica riuscirà a fare una scoperta particolare. La trama di PLL The Perfectionists ci anticipa inoltre che Ava entrerà in contatto con qualcuno che fa parte del suo passato.

PLL The Perfectionists 1×06 trama e anticipazioni

I tentativi di Alison di scoprire la verità su Taylor sono caduti nel vuoto fino ad ora. La biondina che un tempo ha seminato orrore e paura a Rosewood intuirà che è arrivato il momento di non lottare da sola, ma di coinvolgere anche Mona. Sarà proprio quest’ultima a fare una scoperta shock su Taylor, portando a casa un risultato inaspettato. Abbiamo lasciato invece i ragazzi travolti dagli ultimi eventi e sempre più sotto pressione. La situazione non è ancora destinata a cambiare ed anzi dovranno fare di tutto per riprendersi, voltare pagina.

Nelle prime puntate ci siamo concentrati in particolar modo su Ava, la signorina “vai fuori” dal carattere turbolento e fragile. In questa nuova occasione ci sarà modo di approfondire parte del suo passato, nel tentativo forse di scoprire i tanti eventi che l’hanno trasformata nella ragazzina più o meno viziata che abbiamo conosciuto. La trama di PLL The Perfectionists 1×06 ci parla infatti di un certo Zach, un nuovo studente che conosce molto bene.

PLL The Perfectionists 1×06 promo “Lost and Found”

Dylan è sicuro che il suo gruppetto sia riuscito a scoprire chi ha ucciso Nolan, ma sappiamo che si sbaglia di grosso. Arrivate al famoso camper, Mona verrà attirata da qualcosa che le permetterà di scoprire l’esistenza di un comparto segreto. E poi troveremo Dylan all’interno delle fogne, impegnato nella ricerca di Ava. La ragazza è sicura che qualcuno l’abbia strattonata: di chi si tratta? Di seguito il promo di PLL The Perfectionists 1×06.