NCIS Los Angeles 9×03 andrà in onda sull’emittente americana CBS la prossima domenica, 15 ottobre 2017. Nella nuova puntata della serie Tv, intitolata “Se Murio El Payaso“, Sam dovrà agire sotto copertura e rivedremo il ritorno di un personaggio conosciuto dai fan. Bar Paley ritornerà infatti a rivestire i panni di Anna.

Il nuovo caso su cui dovrà indagare la squadra in NCIS Los Angeles 9×03 riguarda un contraffattore piuttosto celebre e l’arrivo della figlia in città. Il team dovrà quindi cercare di prevenire le sue prossime azioni e per riuscire ad impedire la minaccia, Sam dovrà agire sotto copertura. Callen invece sceglierà di coinvolgere Anna nelle indagini, per riuscire a delineare uno schema familiare che potrebbe aiutarli nel caso.

Il promo e gli sneak peek di NCIS Los Angeles 9

Il trailer di questo particolare episodio di NCIS Los Angeles 9 ci mostra l’appostamento di Deeks e Kensi ed il loro solito battibecco ironico. Come possiamo vedere dalle immagini, l’azione verrà messa ancora una volta al primo posto ed avremo modo di assistere ad una nuova entrata in scena di Hetty.

Il primo sneak peek ci mostra invece l'interrogatorio della figlia della vittima ad opera di Deeks e Kensi. Ovviamente è forte per i due agenti dell'NCIS il dubbio che il businessman così tanto ammirato dalla donna nascondesse in realtà molto di più.

Il terzo filmato si concentra invece su Anna, alle prese con la nuova evoluzione del suo rapporto con Callen. Quest'ultimo traviserà una conversazione con la fidanzata, senza sapere che stava parlando con un gamer rivale. Un particolare segreto che Anna era riuscita a nascondere a Callen per tutto questo tempo.

NCIS Los Angeles 9x03: Cast e guest star

Oltre ad Anna Kolcheck ed all'attrice Bar Payl, la terza puntata di NCIS Los Angeles 9 vivrà un susseguirsi di diverse guest star. Il cast storico risulta ancora al completo, compresa Shay Mosley interpretata da Nia Long. Nei panni dell'agente speciale Nicole DeChamps vedremo invece Marsha Thomason, mentre Harris Keane verrà interpretato da Jeff Kober. Fernanda Andrade interpreterà invece il doppio ruolo di Lucila Marca e Claudia Diaz, mentre Kip Pardue sarà Michael Silva. Si segnalano inoltre Neil Rodriguez nei panni di Luna e Natasha Hann in quelli di Heather, oltre che all'agente Castor che verrà interpretato dall'attore Duncan Campbell.

Ti potrebbe interessare inoltre: