Grey’s Anatomy 15×23 trama e promo – L’ultimo episodio della serie tv verrà trasmesso dalla ABC il 2 di maggio. “What I Did for Love” apre le porte al finale di stagione, con un crossover che coinvolgerà le realtà TGIT. Maggie infatti ritornerà a posare gli occhi su uno dei vigili di Station 19, mentre Jo dovrà fare i conti con una nuova lezione. La trama di Grey’s Anatomy 15×23 ci rivela inoltre che Meredith potrebbe mettersi nei guai.

Grey’s Anatomy 15×23 trama e anticipazioni

Abbiamo già trattato alcuni dettagli della sinossi grazie all’approfondimento sul nuovo crossover di Grey’s Anatomy 15 e Station 19. Ora è arrivato il momento di dare un ulteriore sguardo a quello che succederà, soprattutto perché le anticipazioni ed il titolo stesso della puntata sembrano parlarci di un sacrificio estremo. Potremo pensare che si tratti di relazioni romantiche, visto che Maggie sarà di nuovo impegnata in un flirt particolare. Sembra che per ora il suo destino la stia dirigendo sempre di più verso la Caserma dei pompieri.

Forse non dobbiamo temere per Jo, che nel corso degli ultimi episodi ci ha rivelato parecchio sul proprio passato. Il pericolo sembra ruotare invece attorno a Meredith, che cercherà di compiere un gesto estremo pur di assicurare protezione ad una famiglia in difficoltà. Peccato che le sue azioni si ripercuoteranno proprio contro di lei, in modo del tutto inaspettato. La trama di Grey’s Anatomy 15×23 ci parla forse di un possibile crollo della carriera della protagonista? Non sarebbe la prima volta: ricordiamo bene alcuni ostacoli difficili che il personaggio di Ellen Pompeo ha dovuto superare in passato.

Grey’s Anatomy 15×23 promo “What I Did for Love”

L’adrenalina scorre veloce lungo le vene della Bailey: sarà lei a riconoscere il John Doe che verrà trasportato d’urgenza al pronto soccorso. Per Richard è arrivato il momento invece di tirare fortemente le orecchie a Meredith. La situazione è drammatica e l’intero ospedale potrebbe finire in un vortice senza fine a causa delle sue azioni. E poi abbiamo una scena ad alta tensione: nel tentativo di salvare qualcuno sul tetto, un’altra persona potrebbe perdere la vita. Gli ultimi secondi del promo di Grey’s Anatomy 15×23 ci parlano invece di Jo, che si renderà conto dei propri errori. Fuggire sarà la sua unica risposta. Ancora una volta.