The 100 6×02 trama e promo – Il secondo episodio della serie tv verrà trasmesso il 7 di maggio su The CW. Il titolo è “Red Sun Rising“: i pericoli non mancheranno per i nostri Sopravvissuti, arrivati da poco in un nuovo pianeta che si mostrerà presto ostile. La situazione drammatica si sposterà anche all’interno della nave, dove secondo la trama di The 100 6×02 Raven dovrà prendere il comando per riuscire ad impedire una tragedia.

The 100 6×02 trama e anticipazioni

Abbiamo già visto grazie alle news e promo su The 100 6 che Clarke e gli altri si troveranno di fronte ad un popolo particolare. Anche se inizialmente le cose sembreranno diverse e c’è chi crederà di aver trovato la terra promessa, in seguito si scoprirà che la verità è molto diversa. Non si tratta di intrighi in questo caso, ma di una particolare trasformazione che spingerà diverse persone ad agire seguendo gli istinti più bassi. Anche i nostri Sopravvissuti non saranno immune alla strana influenza del Pianeta. Il compito di tutti sarà riuscire a rimanere in vita anche di fronte a questo ennesimo ostacolo.

A bordo nave, Raven avrà il suo da fare per arginare il crescendo di violenza. Non potrà ovviamente agire da sola ed a quanto pare sarà un alleato improbabile a prestarle un valido aiuto per riuscire ad arginare il problema. Di chi si tratta? La trama di The 100 6×02 è scritta da Jeff Vlaming e diretta da Alex Kalymnios.