The Cw e l’estate 2019: quali saranno le serie tv che vedremo sul piccolo schermo? Il network americano ha appena condiviso i suoi piani per il prossimo mese, svelando nel dettaglio quale sarà la programmazione. Sei nuove serie e diversi ritorni: l’estate 2019 si arricchisce per l’offerta The CW, da sempre al centro dell’attenzione degli spettatori di tutto il mondo. Scopriamo il dettaglio ed alcuni spot sulle trame.

The CW estate 2019, le novità in arrivo ed i ritorni

Fra i nuovi progetti dell’emittente troveremo tante serie tv pronte per la prima partenza ufficiale. Almeno una decina di show originali e molti più ritorni. Una programmazione ricca e fitta di appuntamenti davvero da non perdere. Fra i nuovi arrivi si segnala The Big Stage, il talent showcase. Al suo fianco Pandora, uno Sci-Fi drama di Mark A Altman di Castle. Lo show si unirà all’action thriller Bulletproof. Nel cast Noel Clarke e Ashley Walters. Ce n’è davvero per tutti i gusti e gli amanti delle comedy non rimarranno delusi. In arrivo infatti la docu-serie antologica Mysteries Decoded e il game show Hypnotize Me guidato da Taye Diggs. Ed ancora Red Bull Peaking, la serie dedicata agli sport estremi.

Giugno

Fra i titoli già noti troviamo Burden of Truth, che andrà in onda con la sua seconda stagione il prossimo 2 giugno. Dopo aver lottato per ottenere giustizia per cinque ragazze malate, l’avvocato aziendale di Millwood, Joanna Chang, si ritroverà a Winnipeg all’interno di uno studio legale di alto livello. Ancora una volta dovrà ricominciare da capo, ma un nuovo cliente la introdurrà nell’oscuro mondo di hacker, attivisti e politici. Saranno numerosi i colpi di scena che la spingeranno nel mirino di un assassino. La sua vita cambierà per sempre quando il padre ritornerà per cercare di aiutarla.

A pochi giorni di distanza troveremo invece Master of Illusion, ma il 7 di giugno sarà anche il giorno scelto per la premiere di The Big Stage. Penn & Teller: Fool Us è giunto alla sua sesta stagione e prevede un debutto il 17 del mese di giugno. Una giornata che prevede la partenza anche di Whose Line Is It Anyway?.

Per l’estate 2019 di The CW c’è spazio anche per i programmi più divertenti per tutta la famiglia. The Big Stage andrà in onda il 7 giugno grazie al salotto di Elisabeth Stanton e James Maslow. Si tratta dell’ultima spiaggia non competiva per artisti e creativi di tutto il mondo: potranno mostrare le loro abilità spaziando dal canto al cabaret, fino alle acrobazie e molto altro ancora. La produzione è di David McKenzie e David Martin per conto della Associated Television International.

Luglio

The Outpost 2 verrà trasmessa l’11 di luglio e riporterà sul piccolo schermo la protagonista Talon (Jessica Green). Nei nuovi episodi, dovrà sconfiggere Dred e prepararsi alla guerra. Potrà contare sull’aiuto di Gwynn, che recluterà altri alleati. Talon invece dovrà occuparsi anche della verità che riguarda il ritorno dei demoni, mentre The Prime Order svela di avere ancora dei segreti e dei poteri misteriosi: un’arma devastante sta per abbattersi sulla comunità, bersagliata da killer e spie. In questo nuovo capitolo, Talon dovrà decidere di chi fidarsi e chi invece valutare come un nemico. La produzione è di Jonathan Glassner e Dean Devlin.

Date da definire

The Cw propone per la sua estate 2019 anche Hypnotize Me, un game show divertente guidato da Taye Diggs e basato sul format originale inglese You’re Back in The Room. I concorrenti lavoreranno in team e verranno sfidati a completare una serie di compiti quotidiani, come glassare una torta e gonfiare i palloncini. Il tutto dopo essersi sottoposti ad ipnosi. In questo stato alterato, i partecipanti emergeranno con una personalità finora sconosciuta alla famiglia e persino a loro stessi.

Mysteries Decoded approfondirà alcuni dei grandi gialli americani, rimasti finora senza risposta. Seguendo i nuovi indizi, verranno utilizzati strumenti ad alta tecnologia per riapre ogni caso. Area 51, le streghe di Salem e molto altro ancora: tutto sotto la guida attenta dell’esperta Jennifer Marshall. Il veterano della Marina americana ha proseguito la sua carriera come investigatore privato. A seguire le indagini con lei ci sarà una squadra pronta ad unire ogni tassello del puzzle per arrivare alla verità. La produzione è di MorningStar Entertainment e Gary Tarpinian con Panerée Theeranuntawat.

La trama di Pandora ruota attorno ad una giovane donna intraprendente che ha perso tutto. Ritroverà la possibilità di iniziare una nuova vita grazie all’Accademia di addestramento spaziale presente sulla Terra. Qui la protagonista ed i suoi amici impareranno come difendere la galassia dalle minacce, sia di tipo umano che alieno. La sua identità però nasconde dei segreti e dovrà scoprire la verità: sarà la salvatrice della Terra oppure la mannaia pronta a portare distruzione? La produzione è Mark A Altman, Steve Kriozere, Chris Phillip, Karine Martin e Thomas P Vitale.

Red Bull Peaking segue la vita e il volto inedito di tanti atleti. Ripresi nelle 72 ore che precedono e seguono un evento storico, una narrazione vis a vis che comprende stell dello sport estremo comeJenny Rissveds, James Stewart e Kelly McGarry. La produzione è di Red Bill Media Hose, Scott Bradfield, Indigenous Films, Gus Roxburgh e Charlie Rosene.

Dopo essersi fermate per qualche mese, termineranno la loro corsa nell’estate 2019 le serie tv Jane The Virgin 5, The 100 6, In The Dark e iZombie 5. Quest’ultimo riprenderà la seconda metà della stagione dall’11 luglio.