Riverdale 3×18 trama e promo – Il diciottesimo episodio della serie tv verrà trasmesso da The CW il 17 di aprile. “Chapter Fifty-Three: Jawbreaker” spingerà Archie verso un nuovo traguardo che gli farà mettere in discussione il proprio futuro. In arrivo anche sorprese per Betty, mentre Jughead si unirà al padre per una ricerca particolare. Secondo la trama di Riverdale 3×18 rivedremo anche Luke Perry, scomparso di recente.

Riverdale 3×18 trama e anticipazioni

La città sta per essere colpita da una tragedia senza pari. La situazione è critica e sarà ancora una volta Jughead (Cole Sprouse) a raccogliere la patata bollente. Lo vedremo al fianco del padre FP (Skeet Ulrich) per cercare di scoprire chi è il responsabile. Archie (KJ Apa) ha chiesto a Veronica (Camila Mendes) di aiutarlo a partecipare ad un torneo di pugilato. Forse però non ha considerato che le cose potrebbero andare in modo diverso e che potrebbe non uscirne vincitore. Anche se in realtà potrebbe anche riuscire a fare il colpaccio finale e portare a casa una vittoria inaspettata.

LEGGI ANCHE  Riverdale 3 promo: news, anticipazioni e Comic Con 2018 (VIDEO)

Nel frattempo, Betty (Lili Reinhart) è sempre più preoccupata per la madre Alice (Madchen Amick). Da quando ha scoperto il suo collegamento con la Farm, le cose sono precipitate ed anche di molto. Sicura che sia in pericolo, la protagonista farà di tutto per togliere la madre dalla morsa dei nemici. Anche Cheryl (Madelaine Petsch) ci regalerà delle sorprese o meglio le donerà a Toni (Vanessa Morgan). La trama di Riverdale 3×18 ci svela infatti che La ragazza inizierà a diventare instabile quando noterà che l’amica ha cambiato atteggiamento nei suoi confronti.

Riverdale 3×18 promo “Jawbreaker”

Il killer che sta terrorizzando la città non potrebbe essere l’unico. Di fronte ad un nuovo omicidio, il sospetto infatti è che ci sia un imitatore in circolazione. Solo grazie al promo scopriamo di che tipo di aggressività sarà capace Betty. In passato l’abbiamo vista in situazioni peggiori e sappiamo che solo di fronte ad alcuni eventi è in grado di reagire con estrema forza. Tanto da minacciare senza termini una potenziale nemica. Il trailer di Riverdale 3×18 ci mostra inoltre alcuni frammenti del match di Archie sul ring.