Good Girls 2×09 trama e promo – Il nono episodio della serie tv andrà in onda il 28 di aprile sulla NBC. In “One Last Time“, Stan dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni: ha scelto di tacere sui crimini dalla moglie ed ora gli verrà presentato il conto. E non sarà l’unico a dover pagare. La trama di Good Girls 2×09 ci rivela anche che Beth riceverà un ultimatum particolare.

Good Girls 2×09 trama e anticipazioni

Quale sarà lo scotto da pagare per Stan (Reno Wilson)? Anche se non ha agito in prima linea nei crimini della moglie, si è reso suo complice quando ha scelto di non denunciarla. E visto che tutto rischia ancora una volta di emergere, il poliziotto verrà messo a confronto con i suoi errori. Ad un passo da una possibile rivelazione, Stan si ritroverà di nuovo a confronto con un bivio pesante: sceglierà di non tradire la moglie Ruby (Retta) oppure di mantenere fede al distintivo? Una crisi che in passato ha già vissuto, anche se è stato tutto accantonato.

LEGGI ANCHE  Good Girls 2: trama e due promo della seconda stagione (VIDEO)

I casini di Beth (Christina Hendricks) non sono finiti. Non potrà tenere ancora per molto tempo il piede in due staffe ed anche in questo caso non ci sorprenderà sapere che le verrà imposto di fare una scelta. Dean (Matthew Lillard) è sul piede di guerra e vuole una risposta: le darà un ultimatum che potrebbe ribaltare del tutto la situazione. Almeno per una delle due parti in causa. Anche per Greg (Zach Gilford) è arrivato il momento di una resa dei conti. La trama di Good Girls 2×09 sottolinea che avrà qualcosa da ridire sul nuovo fidanzato di Annie (Mae Whitman).

Good Girls 2×09 promo “One Last Time”

Ci siamo: Stan verrà ammanettato e portato via dalla casa di famiglia, proprio di fronte agli occhi inermi di Ruby. Intanto, Beth cerca di capire che cosa vuole il marito Dean e soprattutto come riuscire a frenarlo prima che sia troppo tardi. In parallelo, la donna continua a vivere la sua storia travolgente con Rio. Per le tre donne intanto c’è solo un urgente bisogno di soldi e per questo dovranno ritornare alle loro note attività. Il passamontagna è d’obbligo, naturalmente. Ancora una volta la situazione sfuggirà di mano, a causa di un dettaglio non calcolato. Il promo di Good Girls 2×09 ci mostra infatti le tre protagoniste nelle inediti vesti di rapitrici.