FTWD 5×01 non ci lascia a secco, soprattutto perché il debutto sulla AMC è davvero imminente. Nei giorni scorsi abbiamo avuto una piccola anticipazione su cosa succederà nel primo episodio ed ora possiamo completare le informazioni in nostro possesso con le prime foto di FTWD 5×01: che cosa succederà ai nostri eroi? La guerra con i Vaganti si intensifica e provocherà diverse situazioni imprevedibili.

FTWD 5×01, Luciana in pericolo ed altre foto

Eliana (Danay Garcia) è ferita gravemente. Attorno a lei John Dorie (Garret Dillahunt), June (Jenna Elfman) e Althea (Maggie Grace). Il gruppo non si è ancora disfatto e forse è ancora più unito. All’esterno, i Vaganti minacciano ancora di guadagnare terreno. Questo darà la possibilità ad Alicia (Alycia Debnam-Carey) di mettere in atto tutto ciò che ha imparato finora in fatto di sopravvivenza. Una delle foto di FTWD 5×01 in particolare la mostra subito dopo aver eliminato uno zombie, a breve distanza dalla recinzione.

LEGGI ANCHE  FTWD 5: il cast è alla ricerca di un nuovo personaggio (SPOILER)

Sappiamo che la nostra eroina sarà al fianco di Morgan (Lennie James) nella nuova battaglia e che Strand (Colman Domingo) se la vedrà davvero brutta. Conosciamo già il suo sguardo sconvolto, mentre scopriamo solo ora che forse rimarrà ferito. In una delle altre immagini lo vediamo infatti al fianco di Charlie (Alexa Nisenson) con una mano sull’addome. Rivoluzioni anche per quanto riguarda Annie (Bailey Gavulic), che vedremo combattiva al volante di un’auto. E grazie alla presenza di Dylan (Cooper Dodson) e Max (Ethan Suess) possiamo concludere che FTWD 5×01 farà un approfondimento speciale sulle nuove generazioni. Un guizzo di speranza dopo tanta devastazione e primo piano destinato ai soli adulti.