Kikò Nalli è la seconda vittima di Lemme della giornata. Le urla non mancano anche nella prima serata del GF 16, che ancora una volta si anima a causa delle parole del farmacista. Lemme non demorde ed anche se ha chiesto scusa al gruppo per quanto accaduto con la Vignali, riesce a far infuriare anche Kikò Nalli. Ancora una volta la produzione sceglie di dirigere le telecamere altrove, soprattutto quando l’ex della Cipollari avvisa il rivale con forza: la sua fortuna è che si trovano entrambi nella Casa.

Kikò Nalli Vs Lemme, secondo round al GF 16

L’atmosfera è ancora calda nella Casa del Grande Fratello 2019, soprattutto in seguito a quanto accaduto nel tardo pomeriggio di oggi. Volano alte le parole e questa volta è Kikò Nalli a scontrarsi con Lemme. Il motivo non è diverso dal precedente: l’hair stylist pretende le scuse dirette, uno per uno. Il farmacista invece preferisce fare una scusa sommaria all’intero gruppo, senza scendere troppo nei particolari. Kikò invece crede che debba portare rispetto a tutti e questo implica fare marcia indietro sulle affermazioni precedenti. Le parole volano grosse ed aumentano sempre di più quando Lemme ride in faccia a Nalli.

Un gesto che il diretto interessato non tollera, tanto da andare in escandescenza. Quindi lo avvisa: se entrambi si fossero trovati fuori dalla Casa del Gf 16, le cose sarebbero andate in modo diverso. Parole che non lasciano scampo a dubbi, visto che si parla di “rispetto con le parole”, e “rispetto fatto capire in altri modi”. Intanto la produzione sceglie di oscurare tutto dopo aver inquadrato a lungo Erica che fa le pulizie. Meglio oscurare quanto sta avvenendo fra Kikò Nalli e Lemme e inquadrare Ivana che parlotta con Ambra.