The Big Bang Theory 11 ritorna con il suo terzo episodio il prossimo lunedì, 9 ottobre 2017. La puntata 11×03, intitolata “The Relaxation Integration“, ci rivelerà qualcosa di più su quanto stanno combinando i nostri nerd preferiti. Soprattutto per quanto riguarda Sheldon ed Amy, che come sempre ci regaleranno risate a non finite. Un nuovo problema sembra infatti affliggere la vita del brillante fisico: di che cosa si tratta? Scopriamo la sinossi.

In The Big Bang Theory 11×03, Sheldon si accorgerà di avere un forte stress a causa dei preparativi per il matrimonio. La trama ufficiale rilasciata dalla CBS ci rivela infatti che il dottor Cooper avrà particolare difficoltà a scegliere una data per le sue nozze con Amy. La fidanzata ovviamente cercherà di tranquillizzarlo e lo inviterà a prendere il tutto in modo molto più rilassato.

The Big Bang Theory 11×03, un nuovo amore per Stuart e Raj

Nel terzo episodio di TBBT 11, Raj e Stuart innescheranno invece una nuova competizione per la nuova collaboratrice di Bernadette. Ruchi verrà interpretata dall’attrice Swati Kapila, già conosciuta in altri show come Younger e Blunt Talk. La sua presenza regalerà di certo altre dinamiche esilaranti con al centro uno dei personaggi secondari della serie Tv e che spesso è entrato in contrasto con Raj con gelosie ed altro ancora. Di seguito alcune delle foto promozionali diffuse da SpoilerTv. Grazie a questo link potrete visionare le altre immagini.

LEGGI ANCHE  The Big Bang Theory 11x06: Sheldon e lo scontro con Wil Wheaton | VIDEO

Ti potrebbero interessare anche le altre news di The Big Bang Theory:

11×02, Leonard alle prese con nuove difficoltà

11×01, rivelata la risposta di Amy? Sinossi e promo