Michael Terlizzi manifesta ancora una volta il suo lato tenero. Il GF 16 gli ha permesso di scoprire un lato di se stesso che forse non ha mai conosciuto fino in fondo. Rivedendo il padre Franco in una clip, il ragazzo non regge e scoppia in un pianto che cerca di frenare. Michael Terlizzi sottolinea di non essere gay e di essere solo più fragile, a causa delle pressioni legate al programma.
Michael Terlizzi al GF 16, “mi mancava piangere”
Si ritorna a parlare dell’ipotesi di Cristian Imparato sull’orientamento di Michael, anche se le anticipazioni del GF 16 di oggi non hanno menzionato la cosa. La diretta di stasera ci mostra un lato inedito di Terlizzi, che durante le ospitate dursiane non era emerso completamente. Chiamato in confessionale dalla conduttrice, il ragazzo ha scoperto il pensiero del padre Franco ed è scoppiato a piangere. Nulla a che fare con l’apertura mentale del genitore, dice. Franco infatti ha sottolineato che non sarebbe un problema scoprire che il figlio è gay.
Michael invece ribadisce di non esserlo e di essersi commosso nel rivedere il genitore perché gli manca molto. Subito dopo, rientrato in Casa, Terlizzi prende in disparte Imparato per chiarire ancora una volta le cose. Secondo la sua nuova versione, il disagio provato in settimana sarebbe dovuto proprio all’impossibilità di aprire i rubinetti e piangere. Sta bene e soffre al pensiero che la sua famiglia possa preoccuparsi per lui. Come sottolinea più di una volta, nulla a che fare con i dubbi di Cristian e del resto della Casa. Michael Terlizzi ritornerà sull’argomento? Vladimir Luxuria ha intravisto in lui una sorta di paranoia.