Mila Suarez e Delia Duran ci regalano il primo scontro del GF 16. L’ex di Alex Belli da un lato e la nuova compagna dall’altro: due donne che con le unghie e con i denti si sono attaccate spesso e volentieri nell’ultimo periodo. Delia infatti ha definito la rivale una ragazza “un po’ bipolare” ed ha negato qualsiasi accusa diretta a Belli. Mila invece l’ha accusata di aver agito alle sue spalle nonostante fosse sposata.

Mila Suarez ed il confronto con Delia Duran

Sono finite le lacrime di Mila? Nei primi giorni del GF 16 non sono state rare le occasioni in cui l’abbiamo vista piangere. La modella di origine marocchina ha trovato poi in Gennaro Lillio un probabile amore, tanto da mettere da parte qualsiasi sofferenza. Più o meno. E come un fulmine a ciel sereno, adesso dovrà confrontarsi con Delia Duran dal vivo. La produzione ha scelto infatti di farla entrare in Casa e permettere ad entrambe di parlare senza alcun muro di fronte. Sapevamo dalle anticipazioni del GF 16 di stasera che sarebbe successo e non aspettavamo altro.

“Mi sono messa con Alex Belli un mese dopo che voi vi eravate lasciate, chiaro?”. Questa una delle frasi di risposta di Delia, di fronte ad una rivale silenziosa per il freeze in atto. “Questa relazione ti ha fatto veramente male”, dice ancora. Spera che possa sfruttare la sua presenza nel reality per farsi conoscere. “Grazie ad Alex Belli tu sei qua”, sentenzia. La Suarez risponde a tono: attendeva solo di poter parlare per dirle tutto ciò che pensa. Dopo un inizio piuttosto tranquillo, le due donne continuano ad accusarsi a vicenda.

Si passa da chi avrebbe la carriera più fiorente a chi sta mentendo. “Ti sei fatta un esame di coscienza sul perché lui ti ha lasciato?”, continua imperterrita la Duran. E visto che ha tanti ammiratori, non vede perché avrebbe dovuto rubare proprio il suo uomo (come afferma la Suarez). La rivale non nega almeno che fra Alex e Mila ci fosse un progetto importante: fare un figlio insieme.