Sterling K Brown subito attivo per una nuova avventura seriale. Il noto attore di This Is Us sarà presente infatti nel cast di The Marvelous Mrs Maisel 3. Abbandonato il set del drama che ha contribuito a renderlo popolare, l’artista ha scelto di trascorrere la sua estate nello show ambientato negli anni ’60 e presente nel catalogo di Amazon. La notizia giunge dallo stesso Sterling K Brown, che abbiamo avuto modo di apprezzare come Randall e che ora conosceremo in altre vesti.

Sterling K Brown si sposta a Los Angeles per le riprese di The Marvelous Mrs Maisel 3

Direzione Est per l’attore americano, che grazie ad un video diffuso sui social ha annunciato l’imminente partenza. Con l’ironia che lo contraddistingue, Brown ha parlato di come andrà a fare “un piccolo programma televisivo”, ovvero The Marvelous Mrs Maisel 3. A quanto dice, i Palladinos sono stati così entusiasti delle sue abilità nella recitazione da scegliere di scrivere una parte tutta per lui. E Brown ha detto sì. Purtroppo non sappiamo molto sul personaggio che interpreterà in questa nuova occasione. Nè se si tratterà solo di una breve apparizione oppure di un progetto più ampio.

Come sappiamo, The Marvelous Mrs Maisel 3 potrà contare su otto episodi ed è in produzione già ora negli studios di New York. I fan di Randall Pearson intanto si stanno già ponendo una domanda cruciale: questo vorrà dire che non potremo più contare sulla sua presenza nel drama? Ci sono molti dubbi su questo tipo di eventualità, dato che abbiamo già scoperto dai primi spoiler su This Is Us 4 che il personaggio di Sterling K Brown ha ancora molto da regalarci. In più come abbiamo visto le riprese dei due show non coincideranno e quindi sarà facile per l’attore riuscire a destreggiarsi fra i due impegni.