Lucifer 4 accelera il passo verso il suo debutto e sono ancora tante le domande dei fan, anche se grazie ai nuovi contenuti rilasciati da Netflix abbiamo già ottenuto le prime risposte. Mancano però degli SPOILER succosi come quello appena rivelato e che riguarda una coppia di personaggi piuttosto particolare. Non vogliamo anticiparvi nulla prima del salto: si tratta pur sempre di spoiler su Lucifer 4 ed aspettiamo che scopriate tutto andando avanti nell’articolo.
Lucifer 4 spoiler e news su…
Abbiamo visto nei giorni scorsi il primo vero promo di Lucifer 4 e siamo ancora più ansiosi di scoprire che cosa ci riserverà la serie tv. Netflix non vuole deludere le aspettative dei fan sparsi in tutto il mondo e per questo possiamo aspettarci davvero delle grandi rivelazioni. Finora abbiamo parlato di un possibile fiocco blu o rosa riguardo ad un determinato personaggio, ma è arrivato il momento di scoprire qualcosa di più su altri volti noti dello show. Prima che il terzo capitolo volgesse al termine, abbiamo assistito ad una scena che promette bene: Maze ha detto a Dan che la figlia è una vera monellaccia. Solo che Trixie ha sentito tutto.
Sappiamo che la bambina ha sempre provato un forte affetto per il protagonista e per Maze. Dopo aver scalfito più volte il cuore del Signore Oscuro, adesso è arrivato il momento di mettere alla prova anche Maze ed il suo lato buono. Lesley-Ann Brandt ha rivelato a TvLine che non era previsto un approfondimento speciale per spiegare questo evento e le sue conseguenze. La decisione di Netflix di salvare la serie tv ha però rimesso in moto gli scrittori e così possiamo sapere fin da ora che questo particolare aspetto verrà trattato nel corso dei nuovi episodi. In base allo spoiler su Lucifer 4 appena rilasciato, sembra che il progetto sia consistente e che lascerà non pochi dubbi su come potrebbe andare a finire fra Maze e Trixie.