GF 16 pronto per la sua seconda puntata, come sempre su Canale 5. Nell’appuntamento di oggi avremo modo di assistere al confronto fra due concorrenti della Casa e due esterni, chiamati in causa in questa prima settimana di reality. Le anticipazioni del GF 16 rilasciate da Barbara d’Urso ci parlano di Karina Cascella e Delia Duran: la prima ha qualcosa da dire a Cristian Imparato, mentre la seconda è la nota rivale di Mila Suarez.

GF 16 anticipazioni seconda puntata: gli scontri previsti

In questi primi giorni di GF 16 è successo davvero di tutto e non parliamo solo del disappunto di Michael per via di alcuni dubbi sul suo orientamento. Cristian Imparato infatti non si è reso odioso al pubblico da casa solo per via della questione Terlizzi, ma anche per le continue pressioni che avrebbe fatto al ragazzo. Almeno questo è ciò che pensano tanti fan, che non hanno gradito il suo voler sondare il terreno con il figlio di Franco. Oltre a questo, Imparato riesce a regalarci perle trash che promettono bene. In una delle prime confessioni ai compagni, il ragazzo ha parlato in particolare del salotto della d’Urso e di una delle opinioniste più assidue: Karina Cascella.

LEGGI ANCHE  GF 16: cast al completo, concorrenti e news

Durante la puntata di oggi di Pomeriggio 5, Barbarella anticipa già il primo scontro nella Casa. Karina infatti non ha digerito che Cristian l’abbia definita una str@@a ed ha scelto di entrare nel loft per dire la sua. Il gieffino non è comunque l’unico ad aver avuto delle riserve su qualcuno che si trova all’esterno. Anche se in questi giorni la vediamo sorridere e scherzare con il bel Gennaro Lillio, Mila Suarez ha pianto spesso per il ricordo di Alex Belli. L’ex fidanzato a suo dire l’avrebbe tradita con Delia Duran, sua attuale compagna. Quest’ultima di contro l’ha definita bipolare. Le anticipazioni del GF 16 confermano: Delia Duran entrerà nella Casa per parlare con Mila Suarez.