Big Little Lies 2 accende i motori in previsione della premiere. In attesa di assistere il debutto della seconda stagione sulla HBO, possiamo già immergerci nelle nuove puntate grazie al primo promo distribuito dalla rete americana in queste ore. Big Little Lies 2 introduce il personaggio di Meryl Streep, che come sappiamo interpreterà la madre di Perry, il marito di Celeste. Il trailer ci aiuta a dare un primo sguardo a ciò che succederà, soprattutto per quanto riguarda il suo ruolo nella trama.

Quando andrà in onda Big Little Lies 2?

Appuntamento per domenica 9 giugno per il primo episodio di Big Little Lies 2. Nel calderone ci saranno tante novità ed abbiamo appena ricordato che la magistrale Meryl Streep sarà dei nostri. Tutto ruota attorno alla morte di Perry, che metterà in crisi Celeste (Nicole Kidman) e non solo. Mary infatti sospetta che la morte del figlio sia in realtà collegata a Madeline (Reese Whiterspoon) e non alla nuora. Durante lo scorso febbraio, il produttore esecutivo David E Kelley ha rivelato che in questo nuovo capitolo assisteremo a diverse fratture all’interno del gruppetto di donne. Le mamme di Monterey sono unite e indistruttibili o qualcosa potrebbe far crollare il loro piccolo universo? Non appena si creerà un buco nero da quelle piccole fessure, tutto inizierà a sgretolarsi sempre di più.

LEGGI ANCHE  Big Little Lies 2: appuntamento a giugno per la seconda stagione

Il promo

Per ora Celeste sembra riuscire a cavarsela, di fronte alle indagini senza sosta di Mary. Sappiamo però che il tradimento è dietro l’angolo e che le protagoniste non sono così abili a mentire. Avrà la meglio la volontà di Mary di arrivare fino in fondo e scoprire la verità oppure la determinazione delle donne nel mantenere i segreti intatti? Legate più da una tragedia che da una solida amicizia, le nostre protagoniste potrebbero presto trovarsi di fronte ad un bivio: salvare tutte o solo se stesse? Questi i dubbi che sorgono grazie alle immagini del trailer di Big Little Lies 2 che trovate qui di seguito.