The Rookie ritorna con due nuovi episodi il prossimo sabato, ritornando su Rai 2, la settima e l’ottava puntata. “Giro di pattuglia” e “L’ora della morte” mettono di nuovo Nolan a confronto con i pericoli del suo nuovo mestiere. Buone notizie invece per Lopez, che riuscirà ad ottenere un’offerta, mentre brutte per Bradford che vivrà un nuovo incubo. Le anticipazioni di The Rookie ci svelano che John dovrà fare i conti con la prima sparatoria finita male.

Nel precedente episodio

Abbiamo visto come la serie tv si sta concentrando sempre di più sui dubbi morali legati al ruolo di Nolan all’interno della Polizia. Dopo aver effettuato un arresto, il protagonista infatti ha scelto di pagare la cauzione ad un uomo disperato solo perché convinto che fosse tutto dovuto ad una brutta giornata. Nella seconda parte del quarto episodio di The Rookie, John ha dovuto fare i conti invece con una caccia all’uomo che lo ha riguardato da vicino. Si è dovuto infatti lanciare nella cattura di un suo ex istruttore, che con grande sorpresa ha scelto di riprendersi il figlio e darsi poi alla fuga. Punto critico ancora per l’ormai ex rapporto con Chen, che potrebbe essere davvero finito.

The Rookie anticipazioni puntata 7 e 8

The Rookie ritorna in tv con le sue puntate italiane il prossimo 20 aprile, portandoci ancora all’interno delle contraddizioni del personaggio di Nathan Fillion. Nel settimo episodio, il novellino farà i conti con il suo idolo Rupert Payne, che ha bisogno di protezione per via di alcune situazioni pericolose che potrebbero minacciare la sua sopravvivenza. Si scopre così che un giovane dalla mente instabile lo sta prendendo di mira. Intanto, Lopez scopre che West vuole promuoverla al ruolo di detective. La moglie di Bradford invece viene arrestata a causa dei suoi problemi di droga.

Nell’ottavo episodio, Nolan si lancia alla ricerca di un ladro e finisce per ucciderlo per autodifesa. Non sarà semplice però per il protagonista riuscire a digerire il fatto di aver tolto la vita ad una persona, anche se si tratta di un criminale. Dopo essere stata accusata, la moglie di Bradford ritorna a lavorare con le autorità per arrestare un narcotrafficante. La donna però verrà rapita in un secondo momento. Nel frattempo, Chen e Nolan si avvicinano ancora una volta, ma il fratello del ladro ucciso è alla ricerca di vendetta. Le anticipazioni di The Rookie ci svelano che tutto finirà con un colpo di scena finale, quando l’uomo disperato punterà la pistola contro il poliziotto e premerà il grilletto.